Gray
di Heisel

08/09/14, ore 16:27

Hey:)
che carini:) questo capitolo è la dolcezza, e leggere qualcosa di davvero dolce tra di loro è WOW hahaha
La parte della felpa è stata la mia preferita, oltre quella del vestito OuO.
Insomma so che ci vorranno anni affinché i due si innamorino o per lo meno se lo confessino ;)
Non vedo l'ora di continuare a leggere la loro storia, se andrà bene o se finirà in tragedia :D
ciao koala of my heart <3 bacioni

30/08/14, ore 11:04

Ciao koala:)
Scusa se non ti ho risposto nel messaggio su WhatsApp ma stavo dormendo :( In verità avevo visto l'aggiornamento della tua storia verso le 3 e 50 ma a quell'ora sono andata a dormire ... so.
Che palle volevo sapere anche io come era andata fra Liam e Alice ... ma vabbè <3
Per la storia ti devo fare un forte applauso perché hai copiato ogni parola a mano e non un semplice copia incolla hahahah che parto :')
anyway aggiorna presto baba, e se ti annoi passa anche da me <3

15/08/14, ore 07:55

Ciao:) eccomi qua :)
allora piccolo appunto per la scrittrice (suppongo sia siciliana) perché ha scritto "Questa ragazza mi sta facendo uscire matto" e uscire matto è tipico siciliano! È un errore per qualcuno che lo legge come me che non sono siciliana! Doveva scrivere"Questa ragazza mi sta facendo diventare matto." frase corretta! Un'altro minuscolo errore è qua: "La sua bocca è bellissima e mentre parlati porta da un'altra parte. Merda." perché avresti dovuto staccare il parla dal ti! Comunque mi è molto piacuto! Bella questa storia!
io ho pubblicato il primo capitolo della mia minilong! Se hai tempo passa :)

Elisa:)

13/08/14, ore 01:00

Holaaa:)
Mi piace come si comporta Harry nei confronti di Heisel, insomma non è una sveltina (anche perché non ci ha nemmeno provato, LOL).
Sono ancora curiosa, molto, di scoprire come va la storia tra Alice e Liamo :)
Detto questo aggiorna presto <3

11/08/14, ore 14:50

Bellissimo capitolo :)
Mi piace molto soprattutto la parte dove lei si mette a parlare della via e di quanto faccia schifo,mi rispecchia molto :)

11/08/14, ore 07:37

Ciao :) ok c'è l'ho fatta a leggere finalmente! Mi piace davvero molto questa storia. È molto particolare! Il rapporto tra Heisel ed Harry mi piace è coinvolgente e mi attrae! Non vedo l'ora che continui perché mi piace davvero molto! È molto curiosa la storia anche se le het non sono il mio genere questa è molto bella :)

-Elisa :)

11/08/14, ore 07:29

Anche in questa frase: Anche se no9n parliamo molto, è questo che non capisco.
Con gli altri non parlo e non voglio parlare ma con lui vorrei farlo. Vorrei parlargli ma no0n esce mai niente dalle nostre bocche.
hai sbagliato, controlla i "non" perché hanno dei numeri al centro!

11/08/14, ore 07:21

Ehiii ciao, per ora sono arrivata qui! Recensisco questo capitolo per farti notare che in questa frase : “Scusa, per il polso intendo dice dopo qualche minuto che siamo in macchina.
hai dimenticato le virgolette e te lo volevo far notare nonostante sia comprensibile il testo! Ora finisco di leggere e ti dico!

11/08/14, ore 01:21

Ciao amore:) scusa se non ho letto prima ma non ho avuto neanche un minuto libero, ma sta notte (dopo aver letto 50 sfumature di nero, mi manca solo l'ultimo :c) ho letto credo quattro tuoi capitoli e devo dire che questa storia mi sta incuriosendo sempre di più.
Certo mi rattrista un po' che non c'è neanche una piccola traccia di Alice ma dettagli ahhaha.
Domanda, che giorno è quello per lei? Il suo compleanno? Boh.
Sia Harry che lei stanno cambiando e si spera vivamente per il meglio, ma ora vado perché devo leggere altre centinaia di aggiornamenti e devo finire di scrivere un capitolo, prega per me <3
baci (AH MIA MADRE HA DETTO CHE IL PROSSIMO ANNO O VIENI TU O VENGO IO A TROVARTIIII)

03/08/14, ore 23:04

Questa ff è molto interessante, sono molto curiosa di sapere come continua.....
baci
- miri

03/08/14, ore 00:37

Hey:) Carina Heisel come approccia con le persone, se così si può chiamare quello che fa HAHAH
Mh Alice è andata via con Liam, va bene ... va più che bene ahahah
Ma come sono andate alla festa le due, non poteva tornarci lei?
Comunque è stata esilarante la parte dove Heisel spiega a Harry dove abita, praticamente non c'è stata HAHAH.
Va bene ho scritto una recensione di merda lo so (e per questa merito un premio e.e) e ora ti lascio <3
ciaooooo

02/08/14, ore 00:39

Hey:)
Ora ho capito perché questa storia dovrebbe piacermi. HAHAHA bastarda ;)
Comunque il carattere di Heisel (ma anche quello di Alice) mi piace, perché sembrano molto una l'opposto dell'altra. Voglio sapere immediatamente perché le sta così simpatico Zayn, magari sono compagni di fumate ... non ne ho idea HAHAH.
By the way, Alice deve fare colpo su Payne? Mhmh :D Amo quando quelle interessate a Liam sono bionde ramate con gli occhi marrone scuro, perché assomigliano molto alla mia Jessica (ovvero io hhaha) Maa dettagli dettagliosi :D
Aggiorna presto <3

01/08/14, ore 17:58

Hola :)
Non pensavo che pubblicassi una storia non tua, a dir la verità ci sono rimasta un pochino male perché volevo leggere il tuo stile, invece mi ritrovo a bocca asciutta.
By the way, come prologo non è male anche perché da una descrizione veloce della protagonista "Grigia" (come il suo cognome) e ribelle.
Sono curiosa di leggere come s'insinuerà Harry nella sua vita e ho timore che questa dolce fanciulla faccia una brutta fine, tenendo il conto dei generi che ti piacciono hahaha
Ci sentiamo <3
Ciaoo