Hate That I Love You
di _Diane_

18/08/11, ore 20:26

Davvero bella.
Ho sgranato gli occhi quando ho letto Sonoko.
In effetti ho sempre pensato che prima di Makoto lei fosse innamorata di Shinichi!
Comunque bravissima, i miei complimenti.
Kiss kiss SailorKilari!

14/09/10, ore 16:12

Davvero, ho apprezzato moltissimo questa Sonoko/Shinichi dai toni un po' malinconici ma comunque delicati e molto sinceri.
Amo l'autocritica che Sonoko fa di se stessa e ho apprezzato il fatto che lei dica di voler così bene a Ran da accettare di lasciarle Shinichi.
Insomma, m'è piaciuta moltissimo e scusa il commento logorroico e ripetitivo!
xD
Un bacio da La morte fidanzata.

04/06/09, ore 01:17

Bellissima sorpresa!! Ho creduto che si trattasse di Ai all'inizio, ma poi visto che diceva che Shin era migliore di tutti i ragazzi che aveva conosciuto fino a quel momento, beh... doveva essere Sonoko! Complimenti ugualmente per l'effetto sorpresa! ^^

21/01/09, ore 18:38

wow,..super billa.XD

10/09/08, ore 10:26

Bella, molto bella davvero! In effetti, secondo me non è escluso che Sonoko provi qualcosa per Shin... Non ricordo precisamente cosa sia stato a farmelo pensare, ma in un episodio del manga sembrava le piacesse... Vabbè, RanxShin 4 ever!!!! Kristal^^

09/09/08, ore 18:31

Io l'avevo capito ke era Sonoko!!XD Ho intuito x queste cose^^ Va bene, ottima ficcy, scritta bene (anke se breve, ma questi sn dettagli XD)brava!!Saluti e baci da Katia

09/09/08, ore 13:25

XD XD O mamma che ridere quando ho capito che era Sonoko la ragazza che pensava a Shinichi XD Pensavo si trattasse di Ai quando ho letto che la sua intelligenza, quando pensa a lui, sfira livelli bassissimi.... Bravissima Diane davvero molto bella!! Complimenti! ^_^