Quando non si cerca, si trova
di slice

10/05/15, ore 12:50

Un sacco di tenerezza!

Com'è possibile che l'abbia pescata solo adesso?

Mi accorgo sempre con una punta di fastidio che vado troppo piano rispetto alle cose che mi circondano... e finisco per perdermene talmente tante che solo il pensiero mi fa imbestialire.

Piccola, delicata, concisa. Sai che odio scrivere le flash, sai che amo leggere le tue. Riuscire a sintetizzare tante cose in così poche parole è una cosa che non sarò mai in grado di fare, e non importa quante volte te lo dico e te lo ripeto... ogni volta sono costretta a ripetermi.

Stupendevole.

- もえ

05/09/14, ore 16:18

Io AMO le KakaSaku ed è sempre un piacere trovarle visto che, come hai detto tu stessa, è un pairing molto più diffuso nei fandom inglesi. Noi italiani abbiamo le SakuInu ma non le KakaSaku, assurdità che non riuscirò mai a comprendere in pieno.
Comunque sia, è molto più piacevole quando sono scritte bene come questa. Le poche che ci sono, spesso, lasciano a desiderare, ma tu sei stata grandiosa, mi hai fatto battere il cuore e gli occhi si sono riempiti di stelline, dunque brava!
Credo proprio che proseguirò nella lettura, certa che saprai rendere giustizia a questa splendida coppia!
Alla prossima,
Witch ^-^

08/08/14, ore 18:17

Ciao! :)
Sono subito stata attratta da questa storia in quanto narra di una delle coppie che più amo in assoluto e vedere che pian piano il fandom sta cominciando a popolarsi di fiction KakaSaku mi fa battere forte il cuore!
Questo primo episodio mi è piaciuto: hai descritto bene la situazione, le sensazioni di Sakura e... il finale è stato così confortante! Credo che avrei fatto lo stesso pure io, se mi fossi trovata nei panni dell'Haruno.
Mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo :)
A presto,

Ophelia

02/08/14, ore 00:16

La tenerezza di quella mano appoggiata sul petto, della consapevolezza che quel suono, ora come ora è quello più bello di tutti. Cavolo, hai reso ogni sfumatura di questa piccola storia davvero benissimo. C'è l'affetto - amore- immenso di quei quattro in ogni singola parola. Tuttavia la scena finale di Sakura che dorme insieme a Kakashi è di una potenza incredibile. Mi è sembrata davvero realistica, dolce e calda. Ho sorriso leggendo "chiude gli occhi e pensa che fingerà di dormire un altro po". Troppo carina! Come si fa a non abbandonarsi a quel tepore e a quella calma dopo tanta sofferenza?! Dopo lo stress (aumentato anche dall'aspettativa di Naruto e Sasuke che stanno lì a guardare) ci vuole un po' di riposo. Kakashi è bellissimo, ma che te lo dico a fare?! Complimenti aliiiii... è bellissima!!!!

01/08/14, ore 17:35

Ciao,
premetto che non leggo molte KakaSaku - anzi potrei dire che questa è la prima - perché di solito parteggio per altre coppie, tuttavia ora mi trovo qui. :)
A lettura finita, quello che mi viene in mente da dire è: che dolce. Almeno il finale, perché nella prima parte si sente tutta la drammaticità, lo sforzo che Sakura fa per salvare il proprio maestro. Quel momento in cui si è insicuri su cosa il futuro può riservare, con il terrore che tutto possa andare male, che possa tramutarsi in tragedia.
Ma Sakura, con la tenacia di un po' tutti i dottori, non molla, fa del suo meglio, perché tutto torni come prima.
I suoi sforzi saranno ricompensati e con essi anche la stanchezza le fa visita. Ma per fortuna si trova ad avere due angeli come Naruto e Sasuke che sono sempre pronti a sostenerla.
Il finale, come ti dicevo, è dolce, perché, immagino, deve essere una bella sensazione quella di addormentarsi e avere come sottofondo il rumore – la melodia – regolare del cuore di una persona importante. Qui, Sakura – presumo – non è ancora consapevole di amare il suo maestro, ma le piace stargli vicino e sentire il suo cuore battere, la fa sentire bene e protetta.
Sono molto curiosa di scoprire come capirà di amarlo, come si comporterà lui nei suoi riguardi e, soprattutto, che facce faranno Sasuke e Naruto alla notizia. :D
Alla prossima! ;)
Selly

01/08/14, ore 17:15

Uhm uhm uhm uhm.
Premetto: non sono per niente una fan delle KakaSaku, sarà che odio il personaggio di Sakura e invece adoro quello di Kakashi. Ho cercato di leggerne alcune, ma mi hanno quasi sempre lasciata delusa.
Al contrario, questo tuo primo capitolo mi incuriosisce. Oltre a essere scritto bene e con stile fresco e piacevole (tutte le mie recensioni sembrano un copia-incolla, ma il fatto è che se trovo uno stile troppo pesante e poco scorrevole, o se una ff è proprio scritta male, non riesco davvero a leggerla! Trovo che la scorrevolezza nello stile di scrittura sia fondamentale in un buono scritto), la situazione è dolce ma non sdolcinata, suona naturale ma non banale - quello che cerco nelle fan fiction! In più mi è piaciuto come hai reso i personaggi, li ho trovati molto fedeli agli originali: Sakura che prende estremamente sul serio il proprio ruolo di ninja medico e fa di tutto per curare i suoi compagni di squadra, Sasuke distaccato che avverte Naruto dello svenimento di Sakura invece di soccorrerla lui stesso, Naruto che "starnazza" e soccorre gli amici premuroso, Kakashi mezzo morto (purtroppo sì, gli capita spesso haha) che dice di stare bene.
In sintesi, brava! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia che mi ha davvero incuriosita.
Al prossimo aggiornamento! :)
Baci,

S&S