George e Beda: destini legati
di chiaraluna97

17/09/14, ore 18:45

bravissimaaaa!! che dulzi i miei ron/hermione/harry/ginny!! <3.<3 si la storia comincia a farsi molto interessante! e di sicuro è molto innovativa! ma d'altronde non sei mica la mia sancarlista preferita per niente! ahahahah ok ti aspetto al prossimo capitolo! sei stata bravissima! ps il mio ronron è ancora geloso della sorellina!!! ahaaha

17/09/14, ore 18:38

Nooo c'è mo ti spiego.da tempo vedevo sta storia con george e fred e tutto quanto pia anche beda il bardo ma non la leggevo mai allora oggi la vedo e urlo al computer "ok ok basta ora ti leggo!!mamma mia oh!ti dovevo legge pe forza"
E dopo il mio sclero che ha traumatizzato mia sorella inizio a leggere: beh che dire l idea mi piace molto e non vedo l ora che continui mi sembra una specie di caccia al tesoro sembra fico!!ok c'è in seguito spero che...no ok non calcoliamo l ultima frase.
Hei ciao ho deciso di recensire la tua storia!che dire mi piace molto!l idea di beda e george l adoro e adoro che abbia usato le fiabe di beda il bardo io ho amato quel libro *^* comunque sia adoro che i miei adorati pimpi si preoccupino di georgie ammorè piccolllino triste lui😍ok scusa la recensione pazza e no sense

01/08/14, ore 19:06

Mi piace, mi piace, mi piace!!!! Continua così!!! Sei fantasticaaaa!! Non credo che riuscirò ad aspettare il terzo capitolo ma per te che è la prima volta farò un'eccezione!! Ci vediamo al prossimo capitolo!!

01/08/14, ore 18:55

Ciao di nuovo :)
Quando ho visto questo secondo capitolo ero stracuriosa di saperne di più su George e Beda, ma qui non hai scritto molto... vorrà dire che aspetterò le due settimane. E mi dovrò arrovellare sull'oggetto magico di cui parla Hermione. M'incuriosisce sempre di più questa fic!
Con l'HTML si legge meglio, bene.
Al prossimo cap, non preoccuparti per la lunghezza, continuando a scrivere diventeranno sempre più lunghi!

01/08/14, ore 18:30

chiarettaaaaaa finalmente il mio Ron non fa una figura da scemo!! che bello!! si ecco allunga i chapter che sono belli...del resto tutto is perfect!!:)

01/08/14, ore 17:52

Ciao, cara :)
Non ho potuto resistere alla curiosità e così eccomi qua, a recensire i due capitoli. Sono restata colpita da questa strana associazione tra George e Beda perché non l'ho mai sentita prima e non l'ho mai valutata. Essendo la prima volta che la sento voglio capire bene di cosa si tratti. Ora è solo l'inizio, quindi non ho ancora intuito nulla di questo destino collegato né di come i guai troveranno il trio, ma chi vivrà vedrà!
La storia quindi mi piace assai e sono sinceramente incuriosita di scoprire il resto.
Per quanto riguarda la grammatica, nell'introduzione mancano alcune maiuscole (silente, riuscirà).
Non ho altro da aggiungere, se non augurarti una buona giornata ^^

01/08/14, ore 14:45

Ciao :)
L'introduzione mi ha incuriosito tantissimo e ho subito aperto questa ff.
Prima di leggere, però, ti dico subito che devi mettere l'HTML, perché così com'è adesso la storia è tutta attaccata, anche con le note dell'autore e si fatica a leggere.
Questo prologo a me non è sembrato noioso, mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti dei Weasley. Anche a me è dispiaciuta tantissimo la morte di Fred, e spero che in questa fic George riesca a portare Fred tra i vivi!
Sono curiosissima di sapere cos'hanno in comune Beda e George, m'interessa tantissimo questa fic, aggiorna presto e metti l'HTML :)

01/08/14, ore 14:29

Lo adoro! Per essere la prima volta sei brava, ankio ho avuto problemi all'inizio, ma pian piano che scrivi diventerà molto più facile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo!!!

01/08/14, ore 13:30

KATNIIIIIIISS...la cit intendo!! Ti dico solo che avevo ragione....scrivi benissimoooo!! Sei davvero brava hai un futuro come autrice... ;-) il prologo mi piace perchè hai reso bene il rapporto tra i personaggi e non è noioso DON'T WORRY BE HAPPY (uhuhuhuuhuhuhuhuhuhu) ciauuuuu <3