Forza e Coraggio
di Hero_

14/08/14, ore 19:52

Io ho tutta una serie di headcanon sulla fine di Merlin, su quello che è successo dopo il lago di Avalon, ma mi piace trovare qualcuno che ha pensato anche al povero Gwaine: per inciso, anche se alla lontana, tifo perwaine, quindi direi che il dolore di Percy e quello di Merlin, in quel momento, si possa accumunare. Mi è piaciuto come hai raccontato il loro incontro, direi che era un pezzo 'dovuto' al nostro povero cavaliere. Brava!

07/08/14, ore 10:08

Io penso che la morte di Galvano (mi fa talmente strano scriverlo col nome italiano, non ci sono abituato!) sia uno dei colpi peggiori del telefilm, anche se sinceramente impallidisce di fronte alla tragica fine del nostro amato re.
Hai fatto bene a scriverla, questo rappresenta uno dei mille buchi vuoti lasciati dalla fine: Merlin sapeva della sua morte? Chi ha avvisato?
Beh, tu hai detto la tua!
Brava!
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 10:09 am)

01/08/14, ore 15:34

Ciao! Peccato che è morto Artù e questa one-shot su quello che prova Merlino è fantastica! Complimenti, non mi è piaciuto molto com'è finita la serie ma con questa fanfiction non so perchè ha reso più bello il finale :) complimenti ancora, Fede_ChuckBlair