La forza dell'amore
di Jade Tisdale

16/02/15, ore 00:58

Saranno pure 103 parole, ma sono parole quasi magiche; non amo particolarmente la C18/Crilin, però qui sono così carini! Ho notato che tutti i capitoli sono brevi (presumo sempre di 103 parole), e ti dico che non vedo l'ora di leggere tutto fino alla fine, perchè questa raccolta sono certa che non mi deluderà.
Bacioni ♥

09/08/14, ore 00:47

Ehilà ^_^
Devo ammettere che, anche se è oltre a Naruto il mio manga-anime preferito, non leggo tante fic su Dragon Ball.
Figuriamoci su C-18 e Crilin!
Davvero molto carina! ^_^

01/08/14, ore 23:58

Ehilà!
Dopo non pochi problemi con la mia connessione, passo per di qua e notando questa tua raccolta di Drabble, potevo mancare? Ovviamente no.
Mi piacciono le drabble, semplici e intuitive, sono sicuro che riuscirai a fare un buon lavoro, proprio come la tua long!
Mi è piaciuta questa, sono curioso di leggere la prossima, a presto <3

01/08/14, ore 14:15

Ciaoooo!
Appena ho visto la tua storia sono corsa subito a leggerla! E devo dire che, come primo capitolo, hai fatto veramente un ottimo lavoro! Bravissima!
Mi piace molto questa coppia, nonostante non sia la mia preferita, e mi fa sempre molto piacere leggere qualcosa su di loro!!
Inoltre, per iniziare la raccolta, hai scelto un momento molto importante per la loro storia, e ciò è molto positivo! :D
Spero di leggere presto il continuo!
Un bacione alla prossima
Ely