La mummia: il ritorno del ritorno del tirorno del irtornro. Asciugacapelli.
di selegon_93

Quando non so cosa leggere quando sono in compagnia tiro fuori uno dei tuoi deliri! Io e mia sorella non facciamo che ripetere "il mio ananas mannaro" "lui vide la vecchietta,la vecchietta vide lui ecc..." "Pezzettoni!" "Vietato ai minori di 18 verdi" e le infiliamo a caso nei discorsi tipo -Rossy stasera andiamo al ristorante quindi?- -No, andiamo in ristoteca- -No,al discorante me lo sento.-
insomma una vera e propria droga!
ora mi aspetto che rispondi a questa recensione con -va bene.-

Il "va bene" finale mi ha letteralmente ucciso xD e poi dai, una giraffa a forma di tavoletta di cioccolato... boh, spacchi troppo! x°

Non ero scettica quando ho aperto questa storia e non lo sono nemmeno ora. Mi ha fatta davvero sorridere, seppure breve, e trovo che tu sia stata in grado di trovare un finale sì demenziale ma anche sufficientemente legato al testo da non risultare puramente non-sense (io sono sempre dell'idea che scrivere non-sense non significhi solo accostare senza pensarci troppo parole che assieme suonano bene).
Complimenti, proprio psichedelica e divertente :)

pwo_

Molto graziosa, fa molto ridere. Il titolo ė perfetto perché fa capire subito che questa fanfic ė adatta proprio per questa categoria. Insomma..va bene.