Recensioni per
A second chance
di PurpleBlast

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/08/14, ore 16:27

Ottimo inizio, VioletBlast!
Mi ha sempre incuriosito il rapporto tra Aiacos e Violate, e sono due personaggi che mi affascinano molto. Sarà interessante leggere una tua versione dei fatti accaduti al Giudice dopo la sua decadenza.
Mi piace il tuo stile, molto scorrevole e condito da termini semplici e quelli più "ricercati", che danno il giusto ritmo alla narrazione.
Chissà se Suikyo conviverà con i due anziani coniugi - che ho trovato molto attuali, lui scorbutico e sbrigativo, forse anche a causa della sua menomazione, lei paziente e cortese!
Ora lo capisce, il grande Giudice, quello che ha perso, ora sì che può ragionare privato del suo ingombrante Ego, e riconoscere ciò che davvero era importante per lui...Violate.
Perché, come si dice, non capisci il valore di una cosa fin quando non la perdi.
Sono curiosa di leggere il seguito!
A presto,
Sara.

Recensore Veterano
02/08/14, ore 15:07

Innanzitutto, complimenti per l'esordio!

La coppia Aiacos/Violate piace tantissimo anche a me ed è bello vedere una fanfiction su di loro...o meglio, se ho capito bene l'antifona, su l'Aiacos post-Guerra Sacra e tutti i suoi ricordi, ma è comunque qualcosa! :)
Mi piace il tuo stile, è scorrevole ma non si perde i dettagli per strada: io adoro i dettagli, quindi a quel 'ancora vibravano pagliuzze color rubino' (cit.) mi avevi già catturata!
Non posso che augurarti buon lavoro per i prossimi capitoli, che attenderò con piacere!
JudithlovesJane

Recensore Junior
02/08/14, ore 09:21

E' stata una lettura decisamente appassionante. E' convincente il modo in cui descrivi Aiacos, sia durante la sua permanenza in Ade che or, sulla terra. Spogliato delle sue ali ma non della sua vita. Con quelle pagliuzze cremisi ancora negli occhi, con un nome differente.
Ma soprattutto senza di lei che era diventata la sua ragione.
Complimenti e, speriamo, a presto!