i love you too, you are my life
di Alina_Simo

15/02/15, ore 21:07

Mi hai chiesto per messaggio di recensire la tua prima Os, e dato che so come ci si sente a pubblicare per la prima volta qualcosa qui su efp, ho deciso di recensirti, sapendo che ti avrebbe sicuramente fatto piacere. Sicuramente è per la poca esperienza come scrittrice - sinceramente si vede - che la os è corta, tuttavia la storia non è male, anzi. Mi è piaciuto il sentimento che sei riuscita a trasmettere e mi è piaciuta la risposta alla proposta di matrimonio.
Spero che la recensione ti abbia fatto piacere e, se scriverai qualcos'altro non esitare a scrivermi: leggero e se ne sarai felice recensirò anche quello! Tu che ne diresti di ricambiare? Mi farebbe piacere avere una tua opinione su una delle mie Os, o sulla mia long larry, come preferisci!
un abbraccio, heitslottie

01/08/14, ore 15:34

Oh mio dioooo ^_^ sto boccheggiando anche io come il mio omonimo. Io davvero non so che dirti apparte che è stupenda, romantica, cucciolosa!! ^_^ che è bellissima e stupenda l'ho già detto si? Ahahaha io davvero non so come ringraziarti. Questa e stato un gesto dolcissimo, tu sei dolcissima. Io tu ringrazio ancora per tutto, sei una amica fantastica, una persona irrimediabilmente speciale e grazie per essermi vicina sempre. <3 ti voglio bene. ^_^ tanto. Xoxo