Save Me (Salvami)
di A li

12/09/08, ore 16:11

Davvero una bella fanfiction! Benchè la mia coppia preferita di D.Gray-man sia la RabixAllen devo dire che questa storia mi piace molto! Finalmente un Kanda che riflette un pò prima di innamorarsi di Allen: ci voleva proprio! Tutte quelle storie in cui lo fanno cadere subito ai piedi della mammoletta dopo che, cinque secondi prima, cercavano di scannarsi risultano davvero inverosimili! Capisco che come si dice "l'amore non è bello se non è litigarello" però in questo caso si esagera davvero!-_- Perciò complimenti per la bella introspezione! Molto azzeccata è anche l'impossibilità che trova Kanda nel togliersi del tutto la maschera che portava, dona la personaggio una dose di umanità che spesso in altre storie è mancata! Interessante anche la trama che in questo capitolo si è fatta davvero complicata! Non vedo l'ora di sapere come si risolverà la situazione!^^ Bravissima, spero che aggiornerai al più presto!^^ Ciao!^O^

12/09/08, ore 10:59

E-ehm,non sò cosa dire…e non capita spesso!Questa storia mi ha colpito a tal punto da spiazzarmi completamente!Dalla psicologia di Kanda,descritta minuziosamente nel primo capitolo,alla suspance finale del secondo sono assolutamente perfette!Per non parlare della rarità delle Allen/Kanda!Come ho già sottolineato all'inizio (ma come sono pallosa =-=)non sò cosa dire…quindi,ti saluto,alla prossima^^