Poivre
di Mariam Kasinaga

25/09/14, ore 23:07

Seconda recensione premio.
O______O Eleonor lo farà davvero? Muhahahaha! Che lo faccia allora è.é a morte la sgualdrina! Scherzi a parte, questa storia racconta una verità con la quale moltissime persone si trovano a dover fare i conti, e ogni tanto è bello confrontarsi con questa realtà U.U devo dire che inizialmente pensavo finisse nel sangue! Cominciavo a credere che uccidesse Pier, condannandolo a morte per alto tradimento! Invece ce l'aveva proprio con la t**** XD sarebbe bello leggere un continuo su questa storia, magari ci godiamo un bell'omicidio XD

04/08/14, ore 16:55

La gelosia eccessiva diventa una cosa malsana, non è più quel pizzico che ci vuole in una relazione e che ci fa anche piacere, come il pizzico di pepe in una pietanza, che dà quel giusto sapore. La gelosia può farci diventare matti e farci compiere azioni folli. Io ho immaginato che Elenor voglia avvelenare la collega di Pier, ho inteso bene? Alla fine mi hai fatto anche rimanere con il dubbio e la curiosità, perché non hai svelato se i sospetti di elenor fossero fondati o meno. Mi hai fregato XD Comunque mi è piaciuta!
Au revoir!

01/08/14, ore 21:40

Mmmm, devo dire che il tuo racconto mi è piaciuto tanto, sono rimasta incollata allo schermo del PC per tutto il tempo, sei riuscita a rendere la storia appassionante dall'inizio alla fine, complimenti, hai talento a scrivere.