Patto di Sangue
di DarkRose86

05/10/19, ore 19:18

Mi è piaciuta molto. ho trovato la figura di leorio be deisgnata e anche quella di kurapika gra zie mille per questa storia

28/10/15, ore 22:56

Questa storia è molto gradevole perchè è incredibilmente passionale ed erotica a tratti romantica verso l'epilogo....Brava continua così !
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 10:56 pm)

20/07/10, ore 01:13

Bellissima! Assolutamente super iper mega galattica questa fanfiction!

09/05/09, ore 23:10

Ho sostituito l'eccitazione iniziale-la pelle favolosa di Kurapika-con lacrime di commozione."perché piangevi? chi lo sa" ...davvero dolce per certi versi ma anche incredibìlmente erotica. E poi io adoro le yaoi^^. Davvero molto bella.

05/11/08, ore 15:27

Wow! Devo dire che è una storia molto bella... hai scelto proprio una bella coppia. Scrivi proprio bene!! Spero che non smetterai! Ti faccio i miei più sentiti complimenti per la fic. Continua così dei grande!! W Leorio e Kurapica!!

10/10/08, ore 19:04

COMPLIMENTI è UN BELLISIMO RACONTO....SPERO CHE SCRIVIATE ANCORA FF SU LEO E KURAPIKA......SONO TENERI

27/09/08, ore 22:59

Ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç*ç wa mi è piaciuta un sakko!!! mi piace il modo in kui narri >*< davvero bellissima ç*ç tauu

17/09/08, ore 00:26

nooo! che bello ti ritrovo anche qui! adoro qst paring ma purtroppo le fic scarseggiano e visto che le tue sono SEMPRE una garanzia di successo, ti prego continuala! l'esordio non poteva essere migliore...controllerò in attesa di un tuo aggiornamento...un bacio

09/09/08, ore 23:33

Bellissima Darky!!!!!! *___* Finisce tra i preferiti! I <3 Kurapika!!!!! *____* Lo adoro TROPO! TROPPISSIMO! Ti prego, scrivine altre simili!!! Mi stavano venendo i cuoricini al posto degli occhi pensando a quanto sarei voluta essere al posto di Leorio !!! *___* Romantica come sempre ovviamente! Sei un mito e non smetterò mai di dirlo! <3 Un kissone by Elly!

09/09/08, ore 15:33

Teso^___^.
Finalmente siamo riuscite a riparlarci su msn, ed eccomi subito a recensire la tua prima fic su HunterxHunter.
Argh!, in questo periodo scrivi su cose che non conosco, e un pò mi dispiace non poter dare un giudizio sulla caratterizzazione dei personaggi.
Che dire comunque, ogni tuo lavoro è sempre un piacere da leggere.
In questa tua ultima fic hai messo anche i vampiri*muore*, non c'è nessun'altra maniera per farmi felice, osshìxD.
La descrizione del collo di Kurapika, della sua pelle candida e quasi "inumana" secondo la vista di Leorio mi ha fatto rabbrividire.
Davvero, me lo sono visto davanti, in tutta la sua lucentezza all'apparenza pura, ma in realtà falsa. Personalmente, più che Leorio, il personaggio "cattivo" mi sembrava il biondoxD.
Vabbè, adesso ti saluto, complimenti ancora^___^.
Brava teso!
Tilowoinfinitamente,

Claudia

09/09/08, ore 11:28

*_________________________*
Nessuno mi aveva scritto qualcosa per il compleanno... E sicuramente nessuno avrebbe mai scritto qualcosa di così bello per il mio compleanno *__*
Ne avevamo anche parlato , no? Della coppia LeorioXKurapika... E sapevi che a me questi due piacciono da impazzire... Se poi ci metti anche i vampiri in mezzo allora mi vuoi morto dissanguato (dal naso) sulla tastiera XD!
Grazie davvero Sere *_*, sei sempre gentilissima >.< e bravissima ovviamente *w*<3
Grazie davvero *O*