Famous last words
di jessromance

10/10/08, ore 22:41

Arggggg ciù ciù uf vabbè c'è il continuo... vado subito de là a controllare l altra :D :P Te lovvo

27/09/08, ore 14:37

Che dire bella mia? Davvero davvero carino! ^.^ Mi spiace però che si avvicini alla fine! Mi chiedo che succeerà nel prossimo capitolo! Continua presto! Ti voglio beeeeeeene! <3

23/09/08, ore 21:47

Che significa scusa se l'ho dato a tonia... a me piace!!! Me lo hai fatto piacere nelle FF mi paice anche nella realtà...*snob*. Anche se nn li seguo mi piace come personaggio e nelle ff dei mcr è il mio preferito... quindi mio mio mio *eprr*(for hakiko). Quindi il prossimo è il finale...mannaggia mannaggia e mo?? Cominci con la prossima... semplice... MUAHAHAHHAHA... Te lovvo e aggiorna al più presto *grrr* [rimpiazzo la mancanza di emoticon con lo scrivere le espressioni tra le stelline-MUAHAHA, come sono ingeniosaaaaaaaa]. Questo capitolo lo amo come tutta la ff... e io conosco il finaleeeeee... marameooooooooo a tutti coloro che leggono per la prima volta....MUAHAHAHAHAH. Adios amigos alla prossima puntata... Portaaaaacoloradoooo??? Hahah sto sklerando di nuovo...meglio andare via prima che qualcuno che passa di qui mi prenda veramente x pazza... I vestiti sono proprio belli, me li immagino, uno adesso a me, uno adosso a te *sbav* (ogmo tanto faccio questi ritorni alla realtà non me ne volere ti prego cara Jess ma lo sai che sono fatta così purtroppo.. sopportami, perchè se non mi sopporti tu...CHI MI SOPPORTA???). Te amo ciau ciau smack kiss bacio

16/09/08, ore 22:11

Ecchime qui di nuovo pronta a recensire un altro capitolo della tua fanfiction che lovvo tanto!! MMh splenderrimo e la "mia" figura di merda è strepitosa!! Muahahahah troppo divertente. Solo dopo che i raga arrivano nell'arbergo mi sono ricordata che accadeva quello che è accaduto... muahahah Vabbè vado se no mi sganascio dalle risate fino alla mia morte precoce per mancanza di ossigeno al cervello! Ancoraaaaaaaa!!!!!!!!!! *Tonia sbava davanti al pc, la mamma passa e pensa che la figlia si sia finalmente decisa a svelare la sua vera identità di... CANE- lo stesso cane infatti fa le fusa (le fusa?? Nn ero un cane??? vabbè) alla sua scrittrice preferita, ululando alla luna (ululando?? Qst cane ha problemi di identità, manca solo che si metta a cinguettare) e rotolandosi anche nel fango (porcellino d'india) per attirare l'attenzione della ragazza, che nei momenti di intervallo, durante la scuola, scrive le sue ff... poi la ritornata Tonia urla (e si badi bene non ulula, ma quasi):"aaaaaaarrgggggg che ci azzecca tutto questoooooooo????!!!!" e saluta finalmente la sua Jessromance* Kiss

14/09/08, ore 16:02

Jejè perdonami! Cavolo potevi ricordarmi che dovevo recensire! Cavolo, ti devo picchiare? Finalemnte ti sei decisa a postare! Mi intriga questa storia, quindi, vedi di postare presto il prossimo capitolo e vengo li e ti scotenno! Ti voglio bene dolcezza! :*

09/09/08, ore 23:12

E' emozionante rileggere... ho i lacrimoni T_T piangooooooooo... pure ioooooo realmente... muahah mi immedesimo ancora di più adesso.. perchè prima la dovevo leggere in fretta e furia perchè dovevi continuare... ma non perchè tu mi toglievi il quaderno da mano.. ma perchè semplicemnete te l'ordinavo io... :D Altro altro altrooooooooo

09/09/08, ore 23:08

Caspita!! Mi prmetto un'altra recenzione perchè... l'hai dedicata anche a meeeeeeeeeeee... Hakiko adesso siamo famoseee muahahah I(L)YOU

09/09/08, ore 22:33

Ed ecco finalmente la tua ff... non vedevo l'ora di vederla pubblicata, anke se la conosco già! :D yhyh comuuunque. La rileggerò passo passo con tutti gli altri e aspetterò con ansia anche tutte le altre.. altre di cui non conosco nemmeno una virgola... grrrr. Continua a scrivere che mi piace tanto leggere le tue storie! Buona fortuna nuova scrittrice!!

09/09/08, ore 20:16

Siiiiiii letta ^.^ ora me felice! ^.^ come sospettavo è bella xkè è reale bella davvero bella! complimenti un bacione ciao

09/09/08, ore 03:08

Emozionante! Anche a me piacciono i My chemical romance e se mi capitasse una cosa del genere, credo sverrei dopo aver urlato di gioia XDD QUando l'ho letta il cuore ha sussultato, l'incontro mi è parso come reale per tutta la durata della lettura. Davvero bello, i miei complimenti!

09/09/08, ore 02:12

waaaaaaaaa me l'hai dedicata *_____________* inutile dirti quanto adoro questa ff e quanto le devo perchè lo sai *piccolomomentosentimentalemuahah* =D you're unique niece of Jack XD