Sono falsa
di Balenotta

08/12/08, ore 15:53

L'ho riletta da poco ed è.... Bhè. mi piace moltissimo, la trovo bella bella. un bacino e tanti, tanti complimenti. Ciau!

14/09/08, ore 13:16

argh!Fuka ti odio a morte!è___é mamma mia quella ochetta non la posso proprio vedere >.< ..ehm, che dicevo?-.- ah si!Questa ff è stupenda!*.* molto triste ç_ç però molto bella..si capiscono i sentimenti di Sana..molto bene!Complimenti, bellissima shot!;) un kiss, hachi-chan

10/09/08, ore 01:56

Ciao ragazzi!Grazie a tutti per i vostri commenti!Spero che ce ne siano altri! Ciao e grazie di nuovo!

09/09/08, ore 10:34

bellissima, è assolutamente perfetta, il modo in cui hai descritto i pensieri di Sana, diretti, senza giri di parole, ma sofferti se mbrano proprio usciti dalle sue labbra complimenti kiss

09/09/08, ore 10:04

Ciao!!!Bella questa one-shot!!!Mi è piaciuta molto!!!Hai saputo esprimere bene i sentimenti di Sana!!!Complimenti!!!Un bacione!!!

09/09/08, ore 03:02

Ti dirò, secondo me questi pensieri ci stanno proprio bene sul personaggio, nel senso che sicuramente avranno intaccato il suo cuore in più occasioni. E' ua scrittura semplice e nella sua semplicità traspare anche tutto il suo dolore. Non ci sono giri di parole ma solo i puri e chiari concetti dei sentimenti di Sana.