Calde lacrime (Welcome to my life)
di Therese

24/02/13, ore 22:31

Secondo me questa storia merita tanto.
È scritta molto molto bene ed è integrata con una canzone che a me personalmente piace molto, e che è davvero perfetta per il genere di cose la shot racconta.
Mi è venuta la pelle d'oca leggendo, le emozioni sono palpabili.
Credo sia un lavoro molto ben fatto!

24/02/13, ore 22:30

Ho letto tutto il tempo con un morso alla base dello stomaco e i brividi a fior di pelle.
Mi è venuta la pelle d'oca!
Complimenti davvero per tutto!
La canzone non è perfetta, ma di più!
Con una sola shottina hai racchiuso egregiamente quello che Kaori può provare per la sua assurda situazione.
Credimi, ho letto più volte questo tuo lavoro e l'ho adorato subito, e la storia la metto subito tra quelle da ricordare.
Ho conosciuto sulla mia pelle sensazioni simili, e quello per me è stato un periodo orribile, cui a volte tendo a ricadere.
Mi sono immedesimata benissimo perché so perfettamente ciò che si prova, specie quando non c'è un lieto fine per i rapporti con chi ti sta attorno.
E ti dirò di più, proprio stasera parlando con un'amica ho rivangato parte di quei ricordi, che un po' fanno ancora male.
Lo stile è perfetto, impeccabile.
Direi che è un lavoro fatto davvero molto bene e per me merita molto.
Brava davvero!

09/12/08, ore 20:41

è struggente! per quasi tutta la storia ho pensato che sembravano proprio i miei pensieri.. sentirsi soli è così destabilizzante! tu l'hai descritto alla perfezione. il lieto fine mi è piaciuto moltissimo.. peccato nella vita reale non capiti spesso!

09/09/08, ore 11:54

la conoscevo già qst ff ma mi ha fatto piacere rileggerla..come al solito kaori deve soffrire e poi Ryo si decide a fare qualcosa...deve prima far arrivare kaori al limite e poi fa qlcs cm sempre. uffy

09/09/08, ore 10:50

Sempre stupenda questa ff...il finale è emozionante e dolcissimo. Brava!