Cream
di slanif

25/11/14, ore 13:42

Rido ahahah
Ma quanto sei stronzo Kyu?? XD Povero Min!
Anche tu Min, però! Rilassati! Sei sempre iperteso! ahaha

Che due porcelli adorabili! :') Li adoro ♥
KyuMin ♥
Aaaaaah la KyuMin ♥

Davvero carina, bella scenetta rossa, bello il gioco di Kyu con il suo Hyung! XD

Ciau,
Eri~

15/08/14, ore 19:18

Riscrivo la recensione.
Sigh.
Perchè.
Solo a me poteva succedere, che poi mi aveva anche assegnato i punti ecc e poi è scomparsa.
Uffa.

-----------------------------

LOL
MA LOL xD
Questa fic mi ha confuso fino all'anima, giuro, non nel senso che non si capisce, ma perchè mi faceva provare sentimenti contrastanti.
Intanto Sungmin non è un bombolone ç__ç Perchè? Lui è perfetto così! Sta dimagrendo anche troppo io invece lo voglio bello burroso, micca come Hyuk che mi fa impressione e nessuno lo prenderebbe sul serio con quel fisico, please!
Ming è perfetto così com'è..... COSì SEME ♥
Ma come fai a non vedere quanto è uke Kyuhyun? E' tipo sempre imbarazzato e non sa come comportarsi e fa battutine cattive solo eprchè vuole nascondere il suo vero lato dolce e perchè non vuole dimostrare a tutti che in realtà è un tenerone! Invece Ming ha quello sguardo da 'bad boy' e da 'toccami e ti stacco le palle' che lo rende l'essere più bello e affascinante al mondo ~~~~~~♥
(Poco Vitamin, eh?)
Che poi se proprio dovessimo confrontare la Kyumin con la Eunhae, Donghae e Kyuhyun sarebbero i due personaggi imbarazzanti che hanno sempre voglia di bombare ma non hanno il coraggio di chiederlo, Hyuk e Ming invece sarebbero quelli che a volte si farebbero una bella dormita ma che vivono per soddisfare le richieste dei loro compagni bisognosi... quindi Kyu è passivo, ecco.
Passa al lato oscuro.

Che poi perchè ho iniziato a parlare di questa cosa?
Ah sì, i sentimenti contrastanti!
Praticamente io la leggevo e non capivo cosa provavo, ero imbarazzatissima e felice allo stesso tempo, tipo quando Kyu ha leccato la cosa (non dirò mai il nome apertamente) ero scioccata ed eccitata allo stesso tempo, avevo tipo una mano davanti agli occhi e spiavo la storia da una fessurina e intanto dicevo 'OH MIO DIO NON PUO' FARLO SUL SERIO, OH DIO NO! NO NO NO!' e poi lo ha fatto e io ero 'OH MIO DIO SI! COSI' SI FA KYU!'
Cioè mi capisci?
Beh capiscimi.
Comunque bella, ma non serve neanche più che te lo dica, tanto tu sai già tutto~

Alla prossima Saretta♥
S H I

Speriamo non mi cancelli anche questa *ç_ç

04/08/14, ore 01:59

Grazieeeee!
Io TI ADORO!
Bellissima... una KyuMin perfetta!
Perchè io, l'evil maknae lo immagino proprio così: diabolico all'ennesima potenza. Uno che, anche se ama, non rinuncia al sarcasmo!
D'altro canto, Min lo ama anche per questo, no?
E poi, come sempre le tue descrizioni sono molto belle, trasportano il lettore con una facilità incredibile.
Brava, e spero che scriverai ancora su questa coppia perchè sei bravissima (ti pregoooo) :D
Complimenti e alla prossima.
Pandora86

03/08/14, ore 10:42

Weeeee pervertita di una Slanif! Ahahaha ma che cosa fai combinare a questi due?! Stamattina mentre bevevo del buon caffè mi sono cercata una one shot da leggere tranquillamente e tu mi spunti con questa cosa? Figo Kyu in stile "se non ti lecchi le dita godi solo a metà" *^* chdjdhcfjfjfd A causa tua mi è andata di traverso il liquido caldo che stavo bevendo! XD hahaha sei un pericolo pubblico lasciatelo dire u.u coooomunque... ma come diamine fai a sfornare così tante fanfic? Io finora ne ho pubblicate due (che poi una la devo ancora aggiornare :3 ora mi spieghi come fai! A me viene l'ispirazione ogni vent'anni D: Bah ora smetto di disturbarti ^^ (non è vero). Alla prossima

02/08/14, ore 08:49

Carina questa O.S. ^_^
Sei il mio bombolone alla crema XD Ah povero Min nella mani di un Kyu troppo maniaco <3
Troppo graziosi questi due <3 <3 <3 <3

01/08/14, ore 20:26

Ma ma ma slanif! ^////////^ hai capito l'evil maknae? E Min povero povero Min. Cioè non che abbia sofferto, però... insomma certe cose...maledetto Kyu quanto si diverte a far impazzire il suo povero ragazzo, che tipo! Comunque, anche se so che tu non sarai d'accordo, per me non è una schifezzuola, ma tanto che te lo dico a fare? Tu non mi credi.