Revolution [INTERATTIVA]
di feli_007

03/08/14, ore 14:44

Ciao Feli,
non credo ci conosciamo, io sono Phoenix99 molto piacere :)
La tua idea è veramente geniale e mi piace da morire! Il prologo è scritto veramente bene e non ho notato errori.
Mi piacerebbe tantissimo partecipare se posso, se no fa niente, seguirò comunque la ff.
A presto :)
Phoenix

03/08/14, ore 02:56

Benissimo!!! Idea fantastica... partecipoooo! Ti Ho inviato il personaggio in messaggio privato. Ero indecisa se scegliere rivoluzionari o l'altro xD... secondo me hai avuto un'idea geniale!!!
Promette proprio bene! Non vedo l'ora che aggiorni!!
Mi intriga troppo...soprattutto Mitchell! Voglio vedere se sarà lui a fare la rivoluzione! !!!
Ah ma anche Viola!!! Voglio vedere come protegge!

lla fine ho recensito uAu

kkioccolat

02/08/14, ore 13:14

Woah, che ff fighissima!
No, davvero, è troppo bella XD l'idea mi piace troppo, in più è così originale, insomma, a me non sarebbe mai venuta in mente!
Io non partecipo *tutti intonano l'alleluia*, però stai sicura che la seguirò, perché già la adoro *-* la metto nelle seguite... perché sì (?)
Ora vado, mia madre 'noia, devo andare a mangiare =)
Xa_Chan

02/08/14, ore 06:26

il primo capitolo è stupendo vero Eri-chan^^
Erika: shi^^ e io la penso come quell' bel tipo Vector-sama è un pazzo esaltato^^ viva la rivoluzione^^
ooook...comunque spero che ci sia ancora posto per la mia OC e non vedo l' ora di seguire i prossimi capitoli brava^^

02/08/14, ore 05:32

scusa se' rencensiono solo adesso...

allora ci siamo gia presentate su' MP quindi niente presentazioni
siiiiii.
comunque il testo e scorevole e non ho trovato errori/orrori grammaticali.

adesso vado (ho scrito in un orario disumano! )

saluti
moon
p.s
la mia OC ha cappeli lungi fino ai talloni e
il sopranome (me ne sono accorta dopo scusa....)
e darkMoon e non quello che ho scrito che e'....illegibile
^^"

01/08/14, ore 23:03

ciaooo bella sono la zigo è ho deciso di provare a creare un OC perchè questa storia è scritta talmente bene che voglio inserirmi anche io ti salutooo

01/08/14, ore 21:44

Bellooooo... *.*
Ok, autocontrollo! Molto piacere, mi chiamo Ludovica e sono una persona che ha appena messo la tua storia nelle seguite. Ti manderò il mio OC per mp perché l’idea della storia interattiva ma soprattutto la trama che c’è di base m’ispira tantissimo.
Di solito faccio recensioni più lunghe ma al momento sto scrivendo mentre guardo Elementary in TV quindi spero mi perdonerai se non mi dilungo troppo, prometto di rifarmi alla prima occasione.
Ci sentiamo per mp e poi al prossimo capitolo,
Ludo.

01/08/14, ore 21:29

Ciao :) non credo che ci conosciamo. Sono Hope_Lightsky_ ma puoi chiamarmi Hope/ Hopy o come più ti piace ^^
Allora appena ho visto questa storia interattiva ho fatto tipo i salti di gioia, perché in effetti ce ne sono pochissime in questo fandom.
Il primo capitolo mi ispira tantissimo, mi è piaciuto davvero tanto. Seguirò di certo la storia, mi sembra interessante e appassionante! Mi piace anche molto il tuo modo di scrivere, è fluido, senza errori e piacevole da leggere, complimenti!
E poi... beh... mi piacerebbe tanto partecipare con la mia OC. Ti invierò la scheda domani mattina perché adesso sono da cellulare e sono impedita. Spero di fare in tempo >.>
Ancora complimenti per la fantastica idea e per questo bellissimo cappy
Ciao ciao
Hopy-chan ^❤^

01/08/14, ore 21:01

Ciao! Beh, mi pare che non ci conosciamo. Io sono Nuvola101, ma chiamami come ti pare, piacere. Allora... devo dire che come inizio mi è puaciuto molto ^^ Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Seguo anche l'altra tua storia su questo fandom, ma a causa pigrizia e internet lento non ho potuto recensire... lo farò al più presto. Devo dire che è un'idea niente male. Di errori non ne ho visti... ma non ci bado molto. Poi ti volevo chiedere... possoinviarti l'OC? Beh, ora ti saluto. Nuvola101

01/08/14, ore 20:58

Saaaaaaalve, io mi chiamo thedarksora91, oppure semplicemente Dark o Sora (Come preferisci) Got it memorized?
Molto bene, ma soprattutto... Wow.
Wow perché "UNA FOTTUTTISSIMA STORIA INTERATTIVAAAAAAAAAA!!!!!!" E per giunta anche scritta bene. Come hai detto tu, purtroppo, le storie di questo tipo si possono contare sulla punta delle dita di una mano, quindi non voglio perdere tempo e mi prenoto subito un posticino, la scheda te la manderó tra massimo un paio d'ore.
Ancora complimenti, ciauuuuuu...
Dark/Sora (A seconda di come vuoi chiamarmi)
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 08:58 pm)