Storia di menzogne e facciate, di caratteri nascosti e qualche Potter in più.
di jay hanks

02/08/14, ore 10:00

Ciao a tutti, visto che quella capra della autrice non mi presenta, mi tocca farlo da me, beh, che dire.
Sono Livia e sono la Beta della sopracitata autrice, purtroppo la metá finale del capitolo non è passata sotto la mia supervisione in quanto ero impegnata a rompermi le palle ad una cena con gente vecchia. (Mooolto vecchia).
Quindi per eventuali errori ve la dovete prendere con me che non ho avuto modo di far usare il cervellino all'autrice.
Detto questo sappiate che parte della trama viene da me (diamo a cesare ciò che è di cesare!l u.u

Ma nonostante tutto devobdire che te la sei cavata bene, Jay.
Ma se il prossimo capitolo non me lo fai betare ti meno <3

01/08/14, ore 20:48

Non ho letto la long precedente, quindi ho zero idee su quanto sia cambiato. Però mi piace molto l'idea della gemella stronza Potter e spero di vedere anche altri lati del suo carattere, soprattutto ora che ha capito di non essere solo battutine ed egoismo. Ad attirare la mia attenzione è stata l'introduzione: dammi una storia in cui ci sia anche solo parzialmente Fred e io sono contenta xD Non ho capito bene perché siano finiti a letto insieme tenendo conto del comportamento da reginetta di Audrey, ma forse nemmeno lei sa resistere al gemello. Ho notato un solo errore: "Io non sono mai riuscita ha farmelo andare a genio". L'acca va tolta ;) Per il resto tutto a posto, attenderò il secondo capitolo ^^