Incessante
di Artemisia_Amore

02/08/14, ore 11:34

Ma Ciao! <3
E così mi trovo qui a leggere la tua Fic, cara Amore!
...mi fa troppo piangere! T.T
Ma un futuro matrimonio tra Reim e Emily non mi dispiace!
Povero Break,sarebbe stato un ottimo testimone!
...ok,basta impazzire su possibili matrimoni!
Ahahahaha
Spero di risentirvi presto!
Un bacione <3
ReaperOfLostSouls

01/08/14, ore 20:43

T-Tu non puoi, io non---
Io non ce la faccio, è orribile, seriamente terribile pensare al triste destino che si è presentato davanti Break e Reim, a cui entrambi sapevano di non potersi sottrare, indipendentemente dalla grandezza del loro amore (o della loro amicizia, per i non fan della coppia -?-). La tua storia è splendida. L'avevo già letta in inglese su tumblr, e ti confesso che aspettavo con ansia che la pubblicassi anche su EFP per poter scrivere un parere completo per questa storia, perchè davvero, è una delle storie più meritevoli pubblicate recentemente su questa sezione, e una delle storie più belle che vedono Reim, in particolare, come protagonista. Per mesi ho pensato al dolore di Reim, e penso che tu con questa breve storia l'abbia reso perfettamente, nella parte iniziale, e nella parte finale è evidente il suo desiderio di andare avanti, ma la sua consapevolezza di non poterci riuscire, perchè tutto, nella sua vita, ormai gli ricorda Xerxes. La sua vita è piena di ricordi con Xerxes, la sua vita E' Xerxes, anche se ora lui non c'è più. Ed è un dramma, perchè Reim, adesso, come andrà avanti da solo, senza il suo migliore amico al suo fianco? E' dannatamente triste affrontare questa crudele realtà.
E' splendida, davvero, non riesco a trovare le parole adatte per descriverla, sebbene io ci stia provando-
Scorre magnificamente, non è per niente pesante. La narrazione è meravigliosamente azzeccata. La malinconia che impregna tutta la storia colpisce al cuore, soprattutto al cuore di una fan di Reim quale sono io (non smetterò mai di dire che fu uno dei miei personaggi preferiti, sin dall'inizio).

Non saprei più cos'altro dire, forse rischierei di essere tediosa, forse lo sono già stata, in ogni caso, spero di leggere presto altre tue storie.
Alla prossima!-