311... 2 Luglio 2014
di Rohan

24/10/16, ore 16:16

Ciao Rohan, sei stata molto brava a non far capire immediatamente di cosa parlasse la tua storia. Dal titolo avevo immaginato fosse qualcosa di bello, di emozionante, ma non avrei mai immaginato che quei 311 fossero i chilometri da fare per incontrarsi. Questa tua ff è una metafora bellissima delle amicizie che nascono proprio qu in efp e che poi maturano anche fuori. E' successo a te, a me, e a tantissime altre persone! Questo perchè una passione in comue apre i cuore e fa essere recettivi nell'affetto <3 Bellissimo!

01/10/15, ore 12:41

Oh, capisco benissimo cosa hanno provato quei due quando si sono abbracciati per la prima volta.
È meraviglioso vedere qualcuno che hai conosciuto per caso su internet e con chi hai stretto amicizia. Ho perso il conto di quante volte mi è accaduto, ma la prima volta è qualcosa di meraviglioso.
Soprattutto l'imbarazzo iniziale che si crea appena sciogli l'abbraccio.
Abbattere quei chilometri è un obiettivo che vuoi raggiungere a ogni costo, usando qualsiasi tipo di mezzo a tua disposizione. 311 sono anche relativamente nella norma, finché non hai l'inero mar Mediterraneo a far da separatore.
Mi sono rispecchiata molto in questa storia. Sei stata molto brava.
A presto

01/08/14, ore 21:08

Ciao αмσяє∂єℓℓαмιανιтα♥,
ahahaha il mio nome. :")
Volevo solamente dirti che avevo i brividi mentre la leggevo.
*lacrimuccia*
Love you♥
♚Benny♚
P.s.: ||Fuck Distance||
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 09:10 pm)