Just a simple touch, just a little glance...
di fredlove

Zalve fredlove! Non avevo visto questa storia fino ad oggi, ma sono felice di averla letta. Sai benissimo anche tu quanto mi dispiacesse il fatto che tu non scrivessi una Fremione da tempo eppure posso constatare che ti ti sia ripresa benissimo. Questa storia è pura perfezione e lo si vede dal modo in cui hai descritto il loro bacio, il loro tocco flebile e i loro discorsi. Più andavo avanti, più ne volevo ancora e sinceramente mi spiace che sia stata così corta, ma come qualcuno disse... meglio breve e intenso che lungo e stancante (?).
Ho apprezzato il fatto che tu, al contrario di quasi tutte le Fremioni di questo sito, abbia voluto ricordare il momento lontano da casa, quello alla ricerca degli Horcrux. L'idea è molto bella e tu sei riuscita ad interpretarla al meglio. Quindi che dire? Ora che sai di poter scrivere delle storie così belle spero che ti possa mettere all'opera per pubblicarne ancora molte.
Complimenti,
Sia ❤

Ciao! :3
Era da tempo che non leggevo qualcosa di tuo! :)
Beh la flashfic mi è piaciuta molto! Anche perché mi sembra di aver capito che Fred non muore!
La scena che si spezza con lei che ride nella tenda mi ha commosso! :3
Davvero bella! E mi hai dato anche uno spunto per la mia long che ormai sta in giro da anni! Ahaha
Beh, spero che ti venga l'ispirazione per qualcosa di bello su di loro e a presto! :3
Julia :D

Ma.ma.ma...
È STUPENDA DIOSANTO.
STUPENDAAA.
Veramente. Stupendissima.
Sono senza parole.
Mi mancavano le tue one-shot *-*
Le Adoroooo :3
Bacioni e alla prossima :)
Ale :3

ho la pelle d'oca! questa ff è scritta benissimo!
hermione e fred afjhifuwyfhsdks non capisco più niente!
comunque li hai descritti bene e te lo giuro, mi mancano le parole, non so come dirti che mi è piaciuta da morire

Finalmente ti sei decisa a ritornare con una delle tue one shot, aspettavo solo questo!
Da quando avevo letto "Quello che i libri non possono fare" ero in astinenza di Fredlove!
Grazie per avere scritto ancora qualcosa di semplice e meraviglioso, come sai fare solo tu ovviamente.
Complimenti per questa fan fiction e anche per quella citata sopra-commento qua, purtroppo non ho avuto modo di commentare prima-, e ti auguro un buon proseguimento di serata.
Non smettere mai!
Un bacio,
FredxHermionelove

Ciaooo!!!
Caspita!! Veramente bella, bella, bella!!
Sono quasi senza parole (alcune per scrivere la recensione me le sono riservate XD) Emozionante e toccante al punto giusto. In confonto le mie fremione fanno ridere. Beh, pazienza!
Comunque tanti complimenti!! ;)
Byebye
Mirty

che dire? la Amo *-* davvrro bellissima, mi poace soprattutto il fatto che tu non abbia parlato della battaglia finale, forse per lasciar pensare ad ognuno un finale, non so...io comunque decido che fred rimarrá vivo perché non posso vederlo o pensarlo morto, bensì vivo, vegeto e felice con hermione <3 ancora complimenti! scrivi benissimo!