Wherever you are
di Aliss_bbethyl

09/08/14, ore 02:58

Ehilà.
Sono le 2 e 55 e io sto cercando una fanfiction.
Alle 2 e 55!

Bene, essendoci solo il prologo non voglio dare proprio un parere alla storia.
Cioè, magari io dico che è bella e poi i prossimi capitoli fanno schifo.
No okay.
Però posso dire che il testo(?) è scritto bene ed scorrevole.
Non ci sono errori, o almeno non mi ricordo(?)

Comunque potrei anche aver intuito come andrà avanti la fanfiction, ma scoprirò se ho ragione solo quando aggiornerai. Quindi, quando aggiorni? lol
Se aggiorni mi avvisi?

Alla prossima, xitsmaj.

04/08/14, ore 00:33

Ho appena letto il prologo e prima dindare un vero parere aspetterò che la storia abbia almeno 5/6 capitoli!
Un piccolo consiglio però te lo do lo stesso: approfondisci di più le descrizioni, metti più sentimenti e racconta tutto con calma :)
Un bacione
Jay!

02/08/14, ore 18:55

Eccomi :)
Come inizio è davvero promettente, quindi pollice in su per te! L'attenzione del lettore va colta sempre dal prologo, e tu ci sei riuscita alla grande!
Mi piace Jamie, mentre su Luke non posso ancora dire nulla.
Il tradimento ormai è un classico, e si sa che i ragazzi non cambiano quasi mai per una ragazza, se non sono tantoooo ma tantoooo innamorati.
Ah, spero che un camion investa la troietta di turno. Pure il suo nome è da troia ahah.
Ps: potresti avvisarmi quando aggiorni?
Baci :)

02/08/14, ore 17:17

Mi piace moltissimo e non vedo l'ora che continui. Scrivi benissimo! :)
Non c'è niente che non mi piaccia, mi sono subito apassionata alla trama. :D
Sciauu <3
Giada:)

01/08/14, ore 22:18

Ciao come avevo promesso sono passata. Posso dirti che come prologo è abbastanza chiaro e semplice. Ci sono un po' di errori di distrazione ma niente di grave. L'unica cosa che ti consiglierei di fare è curare meglio la trama per attirare un maggior numero di lettori. Detto questo è una storia carina, non nel mio genere, ma ovviamente sono gusti ahaha
Se ti va passa a recensire la mia storia White Hands:)
Brava e complimenti :)
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 10:19 pm)