In which Smoker likes children, and children [not so] surprisingly like him back
di Hon_yaku

Oddio, boh, io ogni tanto ritorno alla tua pagina autore e decido che sì, ho abbastanza testa da leggere qualcos'altro di tuo, storia originale o traduzione che sia. (E poi adoro Smoker e Tashigi, quindi appena leggo i loro nomi da qualche parte aguzzo le orecchie, lol). Non sapevo che la bambina del gelato avesse un nome e non avendo visto l'anime non sapevo chi fossero Daddy e Carol, ma mi sono goduta questa storia lo stesso. Hai presente quella sensazione nello stomaco con i nodi che te lo chiudono, ma allo stesso tempo saltelleresti in giro gongolando? Tutto questo perché ho davanti una storia così, hurt and comfort? Ecco. Alla fine mi sono sentita una cosa del genere, nello stomaco.
Poi sono d'accordo sul fatto che Smoker sia difficile da inquadrare (weirdo, weirdo, predica bene e razzola male mi ha steso XD), però questa è una storia davvero tenera.
Ho adorato Tash all'inizio, quella donna è magnifica, chissà che diavolo ha dovuto sopportare ad Alabasta, io non me lo immagino.
É molto divertente vedere Smoker interagire con i bambini. Io non sopporto i marmocchi quando mi sono attorno, ma hanno una marcia in più, quando vogliono. Un esempio è Carol con il gelato limone e vaniglia: quel pezzo è stato epico! XD
Tutto questo per dire che sono molto contenta di aver ritrovato la tua pagina autore e di aver deciso di leggere questa storia. Grazie per averla condivisa! ;)
claws_Jo

Awww, questa one-shot è davvero troppo dolce! Tra l'altro è' scritta molto bene e per me la lettura è stata decisamente piacevole.
La fine non mi è sembrata affatto senza senso, non fatico a immaginare Smoker che fa pensieri simili, magari sbaglio, ma comunque a me è piaciuta!
E ho trovato molto IC anche Tashigi, sebbene compaia solo all'inizio.
Ci ho messo un po', ma mi sono ricordata chi sono Daddy e Carol! Ok, i nomi proprio non li conoscevo, ma l'accenno ai numerosi pizzi nel vestito della bambina mi ha fatto avere un'illuminazione! xD

Ciao Hon_yaku!
Carina come one-shot fluf, davvero scritta bene e piacevole da leggere.
Sinceramente non mi ricordavo Daddy masterson e sua figlia, ho dovuto cercarlo in wiki ^^'....
Una bella idea scrivere della giornata di Smoky prima di partire da loguetown, hai descritto le scene e i pensieri di Smoky molto bene!
Chappy