Fifty.

alla prossima
baci

08/08/14, ore 00:47

Ehi,rieccomi qui.*rottura di palle*
Devo dire che questo capitolo non ha deluso le mie aspettative,scritto bene e in modo travolgente.
Ammetto di aver saltato tutta la parte del contratto,pensando che fosse uguale a quella del libro originale (dimmi di si,altrimenti giuro che vado a leggerlo tutto).
Zayn mi piace troppo.Troppo.Tu non immagini!
Liam fa la prima donna mestruata,perché se Zayn Malik mi mostrasse un contratto del genere io sarei tipo: "Il mio corpo è tuo,fai quello che ti pare.Puoi anche sacrificarmi ad una divinità di qualche tribù indigena dal nome impronunciale."
Adoro Louis.Anche se ho letto praticamente tre righe di lui,mi sono innamorata.Sarà perché aspetto i Larry.Svengo.
Aggiorna presto!
Baci,
GiEmme

02/08/14, ore 04:01

woo giusto ieri pensavo a quanto sarebbe bello leggere 50 sfumature ziam..che poi parliamone sono il sesso quei 2
alla prossima
un bacione
son troppo curiosa

01/08/14, ore 23:55

Ciao ciao,
Mi è apparsa questa storia direttamente nella pagina iniziale della categoria e diciamo che mi ha incuriosita (renditi conto che al posto di "1 capitolo" ho letto "11" quindi ero convintissima c'è ne fosse più di uno e invece..SBAAAM).
Cooomunque,adesso inizio:
-Il tuo modo di scrivere mi piace,ragazza!Rende la lettura molto scorrevole e piacevole.
-Errori grammaticali non ne vedo e questo mi piace dato che sono un pochettino fissata su questo punto.
-Non sono una fan sfegatata degli ziam ma non mi dispiacciono (non vedo l'ora di leggere sui larry perché io semplicemente li amo).
-Spero che i tuoi tempi di aggiornamento siano veloci perché non vedo l'ora di vedere come evolverai la storia e sono parecchio curiosa.
-Inutile dire che amo la saga di 50 sfumature di grigio.Quindi datti da fare,perché sono in fibrillazione.
-Amo i personaggi e il modo in cui si stanno sviluppando.Adoro Louis anche se ho letto pochissimo.Chiamalo amore a prima vista.Zayn c'è lo vedo troppo nella parte da maniaco del controllo.E Liam..beh Liam è Liam.
Detto questo me ne vado,non prima di aver messo la storia nelle seguite.
Baci,
GiEmme.