Simply Happy
di Liberty89

08/10/17, ore 17:53

Aaaaaah twt
Questo è un grande avventimento. Lo sai da quanto non leggevo una fanfiction su Fairy Tail? (tanto, troppo. E pensare che è uno dei miei anime preferiti)
Happyyyy, amorino mio, è così tenero, anche se ammetto che tra gli adorabili exceed è al secondo posto (al primo c'è Panter Lily, ma alla fine sono tutti adorabili)
Ho fatto bene a leggerla, perché in FT leggevo sempre storie così angst, e quindi ogni tanto è bene cambiare u.u
E comunque il ragionamento di Happy non fa una piega: è un gatto, quindi mi sembra più che giusto che pensi sempre al pesce ahahah
E poi appunto, c'è un motivo se Happy si chiama Happy, e non è un caso che è sempre allegro twt Anche io voglio un gatto volante (ora che ci penso ho il pupazzo di Happy, ma non parla, capisci?! Non è la stessa cosa!)
Comunque mi ha fatto stra piacere rileggere qualcosa di questo fandom. Questa era molto carina, e ho visto che ne hai scritte altre, quindi tieniti pronta ** A presto ! ^^

09/08/14, ore 22:09

Non mi sono quasi mai chiesta a cosa pensasse Happy quando non c'era Natsu. Visto che é un gatto può darsi che pensi al pesce dato che é il suo cibo preferito, ma visto che é un gatto un po' strano potrebbe anche pensare ad altro. Ma non credo. Hahaha dopotutto come hai detto tu si chiama Happy, Felicita. Quindi é veramente un gatto spensierato, forse perché é circondato da buoni amici. Bha chi lo sa ;)
Ali_tan