Scelte
di echelon1985

22/08/20, ore 23:19

Bella come storia anche se molto malinconica. Per quanto trista possa essere e forse anche un po' ritrita come cosa, se ami una persona devi lasciarla andare. Bert stava inseguendo il suo sogno e non poteva chiederli di rinunciarci perchè la luce di Bert si sarebbe spento. Nessuno, sopratutto se lo ama, chiederebbe a Bert di rinunciare al suo sogno per amore. Se fosse rimasto Bert si sarebbe davvero spento e non sarebbe stato più lui. Non si può dimenticare Bert, se ne sente la mancanza e fà male non far più parte della vita di Bert, ma Bert doveva andare. La protagonista può pensare che ha visto la passione di Bert crescere e svilupparsi. Ma per svilupparsi appieno Bert doveva andarsene da quella cittadina nello Utah. Il suo talento lì è nato, ma per svilupparsi poi doveva prendere il volo e andarsene per far sbocciare il suo talento. Ma ha dovuto scegliere tra la carriera e l'amore, e ha scelto la carriera perchè era il suo sogno e non poteva rinunciarci. In un certo modo anche lei è riuscita ad andare avanti nella sua vita, senza per questo dimenticare Bert.
 Nitta

21/08/20, ore 23:29

Non so cosa sia successo tra la protagonista e Bert, ma in effetti ci sta che siano loro a decidere il loro futuro, ma è anche vero che gli amicivedono la situazione da fuori e si rendono conto di cosa succede. Sono curiosa di vedere come andrà a finire!
Nitta

09/09/08, ore 13:29

molto carina come shot, anche se ritieni di essere sul depresso andante. il finale non ha nulla di depressivo, al contrario, è un nuovo inizio e una nuova vita, anche se forse la protagonista dovrà lasciarsi qualcuno alle spalle.
mi sono piaciute le sue riflessioni sulle persone che prima consigliano e poi finiscono col decidere al tuo posto, perchè purtroppo alle volte accade sul serio.
quindi, bel lavoro, scritta bene, breve, semplice e dolce. brava!
b.