Blow me one last kiss
di monnezzakun

05/05/16, ore 13:49

Ok, ho messo la tua FF nelle mie preferite perché è triste al punto giusto, molto in character e perché questa coppia mi piace tantissimo( non ci sono nella seconda stagione perché? Ancora non mi capacito)
Inoltre l'ho trovata molto scorrevole e carina.
Spero che scriverai altro anche se arrivo con due anni di ritardo.

05/09/14, ore 23:54

Finalmente un'autrice che sostiene la SeiGou e che ammette che coppie etero seppure scarseggianti, in Free ci sono eccome. Io ho sempre avuto un debole per la MakoxGou, ma quei due nell'eternal summer non si filano neanche per sbaglio, quindi ci resta il nostro sempre tanto amato e adorabile /figherrimo / adorato capitano Mikoshiba 😍😍😍😍 l'uomo coi capelli rossi e il fisicaccio di un dio greco. Ok basta sproloqui e complimenti a te ! Meriti davvero tutte le lodi possibili, è dolcissima questa fic! Un bacio :*

04/09/14, ore 21:52

Il fill al mio prompt che ho amato alla follia perché è la SeiGou più bella che abbia mai letto *^*
Ti ho già detto che l'ho amata al tempo della NB, ma te lo ripeto da qui all'eternità:adoradoroadoroadoroadoro.
E' bellissima, dolcissima e malinconica al punto giusto, sei stata bravissima a caratterizzarli e a scrivere, ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio ancora per aver fillato una cosa così perfetta <3

02/08/14, ore 14:37

Allora.
Questa one-shot. Cavolo. Aaaaahhhh è troppo bella! Seijuro è un amore di per sé e Gou è così carina e allegra!
Ho sempre adorato questa coppia e mi da i brividi. Sin dal primo incontro di questi due li ho shippati come se non ci fosse un domani. Quando ho scoperto che Seijuro stava lasciando l'Accademia, nella seconda serie, mi sarei buttata giù da un burrone: 1 il super capitano della Samezuka non può non farsi più vedere, 2 COME FACCIO SENZA GLI INDIZI SEIGOU???
Grazie a te mi sono allacciata un elastico da bunjee jumping (si scrive così?) proprio prima di saltare per poi tornare su con un'adrenalina in corpo da far paura.

Insomma, questa storia è veramente scritta bene, con similitudini azzeccate e tipiche di un nuotatore.
Hai trasmesso i sentimenti di Seijuro con maestria e leggere è stato molto divertente e coinvolgente.

Hai superato bene la prova della prima SeiGou ;)
Ciao~
-Jay

02/08/14, ore 06:20

L'avevo già letta, l'avevo già salvata nei documenti, e l'avevo già amata appena lessi il primo verso.
Non penso di avere nient'altro da dire oltre al fatto che - altro che Gou - Seijuuro è il vero rappresentante del fandom: bello, compatto e dannatamente sexy, ma che alla vista di un po' di fluff (e dei fratelli Matsuoka) diventa peggio del pudding a 45° all'ombra. Chi meglio di lui, ci può rappresentare?
Seijuuro Fangirl a vita.
Riguardo la ff, poi, immagino di non dover dire molto: ti adoro, adoro il tuo stile, e questa stesura non fa eccezioni.
Anche perché è scritta in modo molto reale, come la descriverebbe un ragazzo, che sia Seijuuro o un adolescente innamorato random, poco importa: è fresca, scorrevole, divertente e malinconica allo stesso tempo.
Riflette in tutti i sensi una giovinezza che Seijuuro non vuole lasciarsi alle spalle, anche nello stile con cui è stata scritta.
Questo è uno dei motivi per cui adoro te e le tue storie: sono fresche e giovani.
E poi la SeiGou è UNF e AWW in egual misura, non so se mi capisci.
Also: Mikoshiba malinconico mi fa torcere lo stomaco fino a farmelo diventare una centrifuga biologica che produce solo succhi di kawaiiness.
Continua così, Syr!