Hold me in your arms, I'll be buried here with you
di Shiwriter

04/08/14, ore 16:43

Ciao.
Davvero curioso questo capitolo.
Ho trovato molto belli i dialoghi tra i ragazzi...
Le descrizioni dei singoli componenti, per ora, non sono presenti nella narrazione, ma si capisce già che tipi sono dalle battutine.
A presto. X

03/08/14, ore 14:19

Eccomi! Scusa per il ritardo!
Prima di tutto buona domenica! Secondo, come staI?
Terzo: passiamo al capitolo! Ed ecco che entrano in scena i Bastille! Li hai descritti molto bene, secondo me sono IC! :D
La canzone di oggi è Poet (meravigliosa) e a quanto pare i nostri ragazzi si accorgono subito della bravura della nostra Sarah (come la invidio! I ragazzi sono a loro agio con lei, e Dan ne sembra entusiasta!
Come al solito ti faccio i complimenti per le descrizioni!
Bella anche l'idea di alternare i punti di vista (si scrive P.o.v, me ne sono ricordata ora! Scusa se non te l'ho detto prima) ;)
Ho solo notato che hai scordato qualche virgola nelle ultime righe, per il resto il capitolo mi è piaciuto! Ora l' "avventura" di Sarah ha inizio, chissà cosa accadrà!
Vorrei darti qualche piccolo consiglio (sei libera di seguirlo come no): il titolo potresti metterlo più grande e al centro, magari colorarlo o modificarlo come più ti piace! E potresti mettere Sarah p.o.v in corsivo così risalta di più dal testo.
Ovviamente sono consigli, non voglio costringerti!
Attendo con curiosità il prossimo capitolo!
Un bacione e buona giornata!
Yume
:D
p.s. questa storia mi sta prendendo sempre più!