something great
di alecter

01/07/15, ore 00:07

Miao ❤️ Lo sai chi sono? Non entro qui da mille anni e ho deciso di recuperare ciò che non ho letto fino ad ora, perché per un po' avrò abbastanza tempo per potermelo permettere, senza ansia *-* Cooomunque, questa OS è supercarinissima, è dolcissima e awww non riesco a smettere di awware *-* Cercherò di rimettermi in pari e leggere anche altre tue storie! Un bacione e goditi Londra anche per me ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/08/14, ore 10:24

Ok ok ok sei riuscita a farmi piangere e andare in tilt. In piú mentre leggevo stavo ascoltando 'they don't know about us' . É la cosa piu dolce che abbia mai letto, i Larry sono la cosa piú dolce su questa terra. Il capitano Nello sempre presente, non poteva mancare qualcuno che tirasse su Harry. Non vedo l'ora di leggere il continuo. P.S. questa cosa del bracciale non la sapevo e mi sta facendo sognare ancora di piú. P.P.S. scusami la recensione confusionale ma sono in preda ancora al pianto isterico per quwsti due cosetti! Alla prossima e intanto inserisco la storia tra le preferite :D

02/08/14, ore 09:50

In questo momento sono una specie di Harry commosso. Ho le lacrime agli occhi. Davvero commovente e piena di sentimenti. Qualcosa di grande!
Mi sono chiesta per quale motivo Harry portasse quel bracciale e fingerò che in realtà sia davvero questo il motivo perchè spero che loro due un giorno ci rivelino la verità. Noi lo leggiamo nei loro occhi che il loro rapporto va oltre l'amicizia e tu l'hai saputo descrivere benissimo in un contesto meraviglioso. Ti ringrazio per questa bellissima One-Shot, merita molto perchè è qualcosa di grande.
Alla prossima,
Larry_StylinsonAlways