Ancora un giro di giostra
di Walking_Disaster

24/08/14, ore 10:31

Ciao!:)
volevo farti i complimenti per questa bellissima ff che hai scritto sui fratelli Winchester!
Personalmente amo le Wincest, assolutamente le migliori! <3
Sam e Dean hanno un qualcosa di speciale che gli lega...è bellissimo quando sono insieme e tu in questa storia gli hai descritti benissimo;)

03/08/14, ore 23:35

Salve!
Nuovi fan writer sono sempre i benvenuti se poi questi shippano wincest decisamente meglio.

La one shot è carinissima, davvero molto bella. Non mi soffermo molto sulla trama perché infondo non c'è molto da dire. Dico sempre ad ogni recensione che faccio che non se ne può più di scontrarsi in fanfiction riguardanti il sacrificio di Dean, ma ogni volta mi trovo sempre a leggere, con i lacrimoni alla fine, ed a recensire questi scritti che sono sempre in grado di emozionarmi.

Sei bravissima a scrivere, non solo non ho riscontrato errori ma la tecnica utilizzata mi è piaciuta da impazzire. Devo però ammettere che in certi punti vi sono alcune parolacce che fanno abbassare di livello la storia. Ma questo è un mio parere, se è un tuo stile continua pure senza però esagerare.

Che aggiungere, l'ho apprezzata davvero molto e aspetto altre tue storie (per favore wincest, siamo in minoranza ed il fandom ha bisogno di noi!) che sicuramente apprezzerò.

- FRA

02/08/14, ore 18:17

Innanzittutto benvenuta in questa sezione! :)
Secondo, questa ff è fantastica *.* lascia un pò di tristezza perchè Dean ha meno di un anno di vita, però è davvero molto bella. Scritta bene, senza andare troppo nel dettaglio ma senza nemmeno essere superficiali :p
Mi è piaciuta l'immagine del giro in giostra, rappresentante un altro momento di sesso tra i bros :)
E mi è piaciuto anche tutto l'amore che hai trasmesso descrivendo il punto di vista di Dean, quello che prova verso suo fratello e verso quello strano rapporto che ha con lui *.* oltre anche a tutti i momenti di tenerezza tra i bros *.* quando ad esempio Dean accarezza il viso di Sam con le sue labbra ...teneriiiiii *.*
Bravissima *.*
W il wincest ahahah :D
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 06:18 pm)

02/08/14, ore 03:27

Ciao! XD benvenuta nel fandom di Supernatural! XD tranquilla! XD nulla di strano se hai recuperato 6 stagioni alla velocità della luce! XD pura amministrazione! XD devo dire che il tuo è stato un ottimo esordio! XD scrivi e descrivi davvero bene! XD mi è piaciuta la dolcezza di Dean e Sam e come siano convinti del loro rapporto! <3 bello davvero! Mi è piaciuto anche come hai accomunato le labbra di Dean a un'opera di Botticelli! XD davvero ricercata come similitudine! XD davvero bella questa OS! XD spero di leggerne altre! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

02/08/14, ore 02:54

benvenuta!! :D le wincest shipper sono sempre le benvenute ahhaha

io ne ho scritte diverse xd

non ti preoccupare, pensa che io ho guardato sette serie in due mesi ahhah non conoscevo Supernatural in tutti quei sette anni che l'avevano fatto xd poi sono impazzita e ho deciso di vedermi sette serie di questo show di cui sapevo poco xd

dico sette perchè poi in due mesi ho recuperato e ho continuato a guardare stando al passo :D

comunque ritornando alla fanfiction: quello che hai scritto è poesia! mi piace come descrivi le loro carezze e i baci, il romanticismo ecc,....neanche io sono cosi brava a descrivere i gesti affettuosi....davvero brava! e quella frase sulle labbra di dean..... fantastica <3

si in effetti dean ha delle labbra fantastiche <3

a presto e benvenuta :D