(not) as sweet as candy
di monnezzakun

01/11/16, ore 21:10

Ahaha bellaaaaaaa!!!Mamma mia Nagisa e' tremendo!! XD lo amo!!! Bravissima!

04/08/14, ore 00:37

Sono decisamente indignata per il fatto che questa fic non abbia ancora una recensione, non tanto perché so che tra lo scriverla e lo scegliere il titolo ti sia costata molti neuroni (cazzo, Syr, fossi in te sarei più parsimoniosa), quanto più perché fanculo, a me piace. Rei è così tanto Rei, mentre si preoccupa dell'anti-igiene del pompino, mentre ha il tempo di indignarsi per l'ordine delle domande che non è stato rispettato e mentre, poverino, non riesce proprio a dire di no (come se volesse) a Nagisa. Che poi forse non è proprio uno spettacolo da guardare (tra parentesi, appunto, scommetto che vedere Nanase-senpai farlo lo emozionerebbe come quando lo osserva nuotare, oltre a farglielo venire di granito) ma c'è tutto Nagisa in quel pompino, con la sua irruenza e la sua passione e la sua tremenda porcaggine nascosta dal faccino da shota. E ora un momento di silenzio per il povero martire Rei, e due per Nagisa che stoicamente ingoia anche se preferisce i dolci. P.s.: c'è ancora quella strana frase che ti dissi nel bel mezzo della fic!