Childhood with you
di hapworth

27/08/21, ore 22:29

Ho letto tutte le storie della raccolta. Ma quanto li hai resi teneri da 1 a 19839289823? Sono adorabili, li adoro <3
Alla prossima
Nikita

14/10/14, ore 17:07

- Recensione premio -
Ciao, eccomi qua come promesso!
Innanzi tutto ti dico che ho notato due cosette - da nulla eh, ma io te le segnalo lo stesso perché altrimenti il mio ruolo di recensorA non avrebbe molto senso - che spezzano un po' la correttezza generale del racconto: quel lo rimproverò per l'ennesima volta che andrebbe inserito subito dopo il dialogo, come facesse parte di esso, e poi un paio di virgole sbagliate, ma, come dicevo, niente di grave, più che altro pignolerie mie.
Per il resto devo ammettere che far fare l'incanto Patronus a Makoto e Haru per far pensare loro ad un momento felice sia davvero una bella trovata, anche se non mi piacciono molto le AU, ma questi sono gusti puramente personali di una che è attaccatissima al canon, quindi non tenerli molto in conto xD
Anche qua gli IC sono stati ben rispettati, a mio parere, anche per quel che riguarda la scelta della forma del Patronus, mai più azzeccata!
Insomma, una lettura piacevole e dolce, un po' come la MakoHaru, con tanta "pucciosità" (che lessico forbito eh?) e tenerezza. Chissà se nel mondo di Harry Potter, quei due, impareranno ad essere sinceri con loro stessi!
A presto, e grazie di avermi segnalato queste due storie, entrambe molto belle!
Ciao ciao

14/10/14, ore 16:56

- Recensione premio -
Scusami per l'enorme ritardo con cui sto consegnando i premi, ma tra la scuola, impegni vari e contest non so più cosa far per primo!
Comunque, quando ho letto il titolo della fic, ho pensato potesse parlare di tutto, ma non di QUESTO. Ti giuro che sto ancora adesso soffocando dalle risate xD
Cosa potrebbe esserci, d'altronde, di più esilarante di un Makoto imbarazzatissimo che cerca di non farsi "analizzare" dal suo "amichetto" Haruka? Io dico niente. Davvero, ogni riga di questa storia è divertentissima, tenera - in un certo senso -, e pure abbastanza assurda, anche se comunque non hai minato l'IC di nessuno dei due, pur messi in questa situazione... compromettente xD
Non so cosa dire se non che mi è piaciuta da impazzire, e ancora una volta ti faccio i complimenti per lo stile che, ammetto, mi piace davvero tanto!
Sono davvero cucciolosi in questa fic, e si vede un abbozzo della relazione futura che avranno - nella mente delle fangirl, ovviamente e purtroppo -, sia dal fatto che Makoto si vergogni di farsi vedere in particolare da Haruka, sia dalla frase finale che, devo ammetterlo, mi ha fatta morire dal ridere e spanciare, ovvero quel tenero e cuccioloso bacino quasi con la lingua all'età di 13 anni. Niente, è spettacolare! E se lo dice un'accanita RinHaru shipper ci puoi credere, garantito!
Ancora complimenti, a presto per la prossima recensione!
Ciao ciao

02/08/14, ore 13:34

Aaaaawwww che dolci!
Ciao, sono Jay-Blackie e questa tua idea di esplorare il passato misterioso di Makoto e Haru mi sembra proprio carina.
Secondo me potresti cercare di scrivere capitoli un pochino più lunghi, potrebbe fruttarti più recensioni. Ciò non toglie che questi due da piccoli sono dei cucciolotti adorabili e il fatto che tu stia scrivendo di loro mi invoglia a continuare a leggere.
Aspetto i prossimi capitoli (non lasciarti abbattere dalle poche recensioni, siamo tutti tirchi su questo sito XP).
Ciao ciao!

-Jay