Mehndi
di Primule

26/05/15, ore 20:05

Ciao! Questa storia è perfetta. Se ti ho detto che adoro le Niam, è altrettanto vero che adoro anche gli Ziam. E qui in particolare sono dolcissimi. In effetti è davvero fuori da ogni mondo - purtroppo - che in india/pakistan vengano accettati i matrimoni omo, ma sognare e sperare non costa nulla. Tutto questo per dirti che ho davvero apprezzato l'ambientazione, mi ha ricordato i numerosi film di Bolli Wood che guardavo qualche tempo fa. Insomma, mi hai trasmesso ottime sensazioni e per questo ti ringrazio. Come sempre scrivi in modo ottimale, senza errori e senza essere volgare. Ancora complimenti.
A presto, Lucia.

23/09/14, ore 17:18

Lo so che se non supero le 50 parole non otterró i punti-recensione, eppure mi viene solo da dire 'Ma io ti amo'.
Ciao xx

03/09/14, ore 20:17

Comincio con il dire che ho amato questa OS, e ti ho amata!
L'idea è così originale ed interessante e l'hai sviluppata benissimo!
Sei riuscita a trasmettere in maniera idilliaca le sensazioni dei personaggi ed il loro rapporto sin dall'inizio, voglio dire, aw.
Scrivi molto molto bene! Mi hai lasciato immersa nei feels,
tanto che quasi non riuscivo ad addormentarmi (l'ho letta stanotte) e quindi nulla - si, sono ripetitiva- ti ho amato!!
Sei davvero brava!
Viva gli Ziam e baci,
Sara.

02/09/14, ore 01:04

É bellissima *----* FEELS FEELS FEELS EVERYWHERE. Comunque una long sulla loro vita matrimoniale sarebbe la ff del secolo ❤

21/08/14, ore 12:05

Ciao, sono Francesca aka colei che ti ha betato la maggior parte dell’OS e che ti ha dato un paio di consigli :)
Beh, che dirti… Complimenti! Seppur avessi già letto la maggior parte della storia in “anteprima”, leggerla completa e pubblicata fa tutto un altro effetto. E questo effetto è proprio bello, credimi.
La scena di sesso alla fine ci sta alla perfezione come già avevamo detto anche in chat… Insomma, la prima notte di nozze c’è (e ci vuole!) in qualunque parte del mondo ;)
Colgo poi l’occasione per ringraziarti del fatto di aver ascoltato i miei consigli ed i miei accorgimenti e sappi che, se mai avrai bisogno di altro, puoi tranquillamente contare su di me.

Ah, complimenti per il banner che è davvero carinissimo :3

PS: scusami tanto per il ritardo con cui sto recensendo.

20/08/14, ore 21:46

Io credo di essermi innamorata.
Non leggo spesso storie a rating rosso, però la tua mi sembrava così... strana, così.... diversa
E lo è stata per davvero.
Mi è piaciuta un sacco e non saprei nemmeno cosa dire.
E' stata scorrevole, piacevole e nemmeno tanto spinta come invece pensavo.
Complimenti alla fantasia, l'ho apprezzata.

Sappi che la parte che ho preferito di più è stata quando in macchina Liam lancia un bacio fugace a Zayn sulla guancia.
Era un gesto inaspettato che mi ha fatto un certo effetto. Quasi morivo per la dolcezza.
E' stato un piacere leggere la tua oneshot! :)

tiamoharreh

20/08/14, ore 02:51

Oddio mio.
Anche se manca un quarto d'ora alle 3 del mattino e sento gli occhi chiudersi, non posso non lasciare una recensione a questa... Meraviglia -si, con la lettera maiuscola!-.
Siccome ogni tanto mi va qualche rotella fuori posto, ho deciso di cercare qualche OS Ziam, giusto per leggere qualcosa e ho trovato questa. La trama mi ha incuriosito, quindi ho aperto e dire che sono rimasta senza parole è poco.
I dettagli sono curati. La cerimonia, i tatuaggi, i nomi di tutte quelle cose che uno sconosciuto non saprebbe minimamente cosa sono, ma tu glielo fai capire. Quindi brava per questo!
Poi cosa dire, i miei feels. Ah! Amo gli Ziam, è stato tutto romantico, dolce, passionale. La curiosità di Zayn, la timidezza di Liam, uniti in una sola persona che mi ha fatto esplodere il cuore di emozioni. Ma questo grazie a te.
Sei brava e questa OS finirà fra le preferite -ed è la prima storia in assoluto!-.

Baci,
Absently.

ps: #zayntops

03/08/14, ore 10:59

Okaaaaay, aver letto questa storia va contro tutte le mie regole Niam ma... TU SEI TU! E questa one shot è magnifica!
Ammetto che per tutto il racconto piangevo l'assenza di Niall e il fatto che la Ziam da bromance sia diventata romance, ma la trama è pensata troppo bene!
E' interessante in un modo da far paura! Non avevo mai letto niente di così innovativo!
L'India è un paese davvero molto bello! Mentre leggevo mi immaginavo tutto con le tue dettagliate e splendide descrizioni! Mai pensato di poterlo inserire in una storia!
Ma infine se ci penso i film che comprendono l'India (mi vengono solo in mente The Millionaire, Vita di Pi e Mangia prega ama) hanno sempre quell'atmosfera magica...
Vedo poi che ti sei informata tantissimo! E' una cosa molto lodevole da parte di uno scrittore! E poi sei stra-brava a scrivere! Ti ripeto che mi coinvolgi sempre in un modo pazzesco!
La storia del matrimonio combinato l'hai resa benissimo ed è anche molto veritiera (forse quelli omosessuali sono molto rari, ma non me ne intendo); una realtà piuttosto triste... Ma crepi la tristezza! Può accadere davvero che alcune coppie combinate trovino davvero un partner ideale! Come nella tua storia (fermi tutti, non dico assolutamente che la Ziam sia la coppia ideale! E' la Niam! Ahahahah! XDXDXD)!
La storia dei tatuaggi se l'hai citata, evidentemente è prevista nei matrimoni indiani; solo che non mi entusiasma molto... Uhuh! Vabboh! Sono piuttosto contrario ai tatuaggi tranne se sono ideogrammi cinesi (troppo magnifici, basta che non siano scelti a caso...) o le quattro frecce di Liam... Bello lui! Prendi Niall, nessun tatuaggio e un ragazzo fantastico!
Uhm, vediamo cosa posso dire ancora! Ahhhh!
Io, anche se non sono molto portato in questa attività, adoro le coppie che ballano romanticamente! Ho scritto una song-fic incentrata su questo! Ho adorato quel pezzo del brano! E poi se c'è un momento che preferisco nei matrimoni è proprio il primo ballo... La canzone che conoscono entrambi gli sposi e che magari canticchiano, le luci soffuse, tutti gli sguardi puntati su di loro, i passi studiati, l'abbraccio... Aww!!!!
Forse la scena a luci rosse è stata un po' troppo veloce... Ahah! Non fraintendermi! Non intendo che la volevo più spinta (XD), intendo che si potevano mettere frasi del tipo "E si baciarono senza sosta", "E persero la cognizione del tempo", "E si amarono per delle ore" solo per indicare che Liam e Zayn si sono dati ben da fare! Ahah! ;)
Comunque lo spunto con il quale l'hai introdotta è troppo ingegnoso!
"Una cosa credo... Credo sia uguale in tutto il mondo." Ahah! Mi ha fatto sorridere molto maliziosamente questa frase!
E poi dal rating, dal genere e dagli avvertimenti della storia, mi aspettavo il bel pezzo di lots of love! XD
Ahah! Ho finito! Parlato troppo!
Ripeto che questa storia la ODIO (ahah, scherzo ovviamente) perché non è Niam, ma la AMO perché è scritta troppo bene!
Ma ora che ci penso non sarebbe stata possibile da scrivere con Liam e Niall! Ahah! Niall, massimo che può sembrare, è russo o di qualche paese nordico dove la tradizioni sono, sì particolari, ma non come l'esotica India!
Vabbé! Ti adoro e adoro come scrivi e adoro le tue storie e adoro il fatto che scrivi storie e adoro il fatto che alcune tue storie siano bellissime Niam e adoro il fatto di adorarti!
Ahahahah! Sono suonato!
Probabilmente sei la mia scrittrice preferita!
Un abbraccione enorme! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua Niam!
Ciauuu! :)
PS: Ahahah! Anch'io ringrazio questa tale Francesca chiunque sia per aver contribuito a creare questo splendore che è questa one shot! Smile smile smile!
PS2: Volevo aggiungere una piccolissima cosa... ODDIO QUANTO HO SCRITTO! 616 parole (prima del "PS2")!!!!!! Devi esserti addormentata sulla tastiera! Uhuh! Baci!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:02 am)

02/08/14, ore 15:21

Oddio quanto fluff *-*
È Bellissima.
I miei ziam.
Annego nei feels.
Scrivi veramente bene, mi piace :)
Non so che dire, perché è perfetta.
Tipo, so che è una cosa faticosa, non puoi scriverci una long? Mi piacerebbe tantissimo, aw.
Oddio l'adoro così tanto.
Me ne vado.
Un bacio.