Strawberry Vodka Night.
di cioshes

13/08/14, ore 03:00

Mi è piaciuta molto questa fanfiction, nonostante non impazzisca per la Sourin devo dire che mi ha colpito.
Trovo molto azzeccato il carattere di tutti i pesonaggi, soprattutto quello di Momotarou e Rin, a mio parere a dir poco "perfetto"!
Grazie per aver scritto una storia così carina!

07/08/14, ore 18:56

Para parà, parà, paparaparà (tentativo di canticchiare la sigla di 'Sex and The City' andato non proprio a buon fine xD)
Intanto non posso fare a meno di ringraziarti mille volte per aver fillato il mio prompt <3
Ogni volta che la rileggo non riesco a fare a meno di sghignazzare immaginando veramente tutta la scena che hai descritto come se si fosse svolta nell'anime magari in un oav che racconta delle giornate dei nostri ragazzi della Samezuka finito il liceo xD! (ok, forse nella parte finale sghignazzo decisamente meno e vengo travolta inesorabilmente da feels ma dettagli u.u)
Continuo ad adorare Momo-scimmia che si arrampica sugli armadi e Sousoke che fa aprire gli occhi a Rin alla fine <3
Grazie ancora per l'ottimo lavoro <3

03/08/14, ore 08:47

*Q* (so che non si dovrebbe recensire così, ma questa è l'unica parola - espressione dinnanzi a questo idillio hot ispirato ad una delle serie più glamour degli ultimi tempi).

Se ho capito bene, dopo la quarta lettura, eccoti i miei commenti a caldo:
Momotarzan mi ha fatto crepare dalle risate.
La predica di Sousuke a Rin mi ha colpito positivamente.
SouRin che faranno l'ammore nel karoke con l'altra coppietta, Nitori e Momo, che non stanno lì a guardare e il modo poetico con cui viene espressa nel finale mi ha stuzzicato parecchio.

Riguardo l'aspetto tecnico della fic: purtroppo ci sono degli errori di battitura qua e là e non so quanto possa risultare confuso l'uso del cognome al posto del pronome personale o del nome proprio per non risultare ripetitivi ma questi sono, appunto dettagli tecnici che un'ulteriore betatura potrà correggere.