Indipendent(Jiley)
di Smiler_Promise

11/08/14, ore 14:10

🔝belissimo capitolo io sono così impaziente di scoprire quando arrivera Justin, vorrei dirti di nuovo che i capitoli sono tutti  fantastici ma devo sbrigarmi la ricarica è praticamente quasi 0 ma sono sicura che a te non interessa storia bellissima continua è aggiorna al più presto bye

11/08/14, ore 11:38

Mi dispiace ma temo proprio che la recensione che lascerò non sarà positiva.
Inanzitutto, devi prendere una bella decisione su come scrivere la storia, se al passato o al presente, perchè il primo capitolo è illeggibile, veramente; poi sembra una traduzione fatta con google traduttore, quindi ho qualche dubbio ( non voglio accusarti di nulla, sia chiaro, ma essendo una che legge traduzioni a tutto spiano, mi vien qualche sospetto, perchè alle volte, siccome è molto difficile tradurre dall'inglese all'taliano, per via dei termini, vengono fuori frasi un po' insensate, e se non si ha voglia di, appunto, tradurre una storia, si tende ad usare il traduttore, che fa un gran macello. )
Punto secondo, ti consiglio di smetterla di chiedere recensioni, ovvero ' se non arrivo a due o tre recensioni, temo che cancellerò la storia. ' N O, perchè se leggi il regolamento, vedrai scritto che non si possono chiedere recensioni.
Ti consiglio anche di scrivere i capitoli più lunghi, perchè la trama è molto carina.

11/08/14, ore 09:17

Ciao!! Il capitolo é molto bello!! Non vedo l'ora che arrivi Justin nella storia!! Un bacione!

04/08/14, ore 18:04

Per ora mi ha coinvolto! Mi piace molto, davvero. Spero la continuerai presto ;)

04/08/14, ore 16:18

Continuaaa❤️ la storia mi piace davvero molto e spero che la continui presto!!un bacio 😘

04/08/14, ore 13:15

Ciao!!!!!!!! Io sono così impaziente di leggere il seguito di questa fanfiction che spero la aggiornerai molto presto!!! Adoro moltissimo le fanfic Jiley!!! <3 <3

04/08/14, ore 13:08

La mia Miley, quanto la amo.
Comunque, complimenti, bel capitolo, scrittura -come sempre- bellissima, e menomale che hai cambiato il carattere.
Nulla da dire, aggiorna presto! :)

04/08/14, ore 12:51

Bellissimo capitolo non vedo l'ora che tu continui, ma una domanda quando arriva Justin?? Sono moltoo curiosa

04/08/14, ore 03:52

Continuaaa❤️ scusa la mia domanda ma justin quando "arriva"nella storia?

02/08/14, ore 19:55

Ciao :)
Avendo solamente due capitoli, ed essendo ogni capitolo più o meno breve, ho letto praticamente subito la tua storia ahaha.
Devo dire che la trama è molto carina, e anche il tuo modo di scrivere mi piace un sacco.
Però un consiglio, prova a cambiare la scrittura, è troppo piccola, e noi lettori -perlomeno io- provo difficoltà a leggere.

Detto questo, boh non so più che dirti.
Aggiorna presto :)

02/08/14, ore 13:38

Ciao!!!!!!!!!! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!! Per il fatto che è una fanfic su Justin+Miley hai già conquistato il mio cuore xD !!!!! Ti prego aggiorna presto!!!! Un bacio!! <3

02/08/14, ore 10:40

Davvero bello il primo capitolo, e non sono una che recensisce spesso! Haha. Aspetterò (spero non per molto) il seguito, però ti chiederei di aumentare la dimensione del carattere perché si legge poco. Per il resto, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. :)