FALL IN LOVE
di CHOU

05/08/10, ore 10:11

Eccomi qui! devo ammettere di aver già letto questa tua storia almeno otto nove volte! adoro, adorissimo come la STAI sviluppando (perchè la stai continuando vero *O* ?)! Beh, comunque ti lascerò una recensione per ogni capitolo, partendo da questo ovvio, il primo!
Allora, Riky mi sembra scettico all'idea di passare del tempo con Gigi ma appena lo vede cambia subito idea, e la cosa si fa interessante, soprattutto se Piera condisce il tutto con battute al pepe! davvero comico il rapporto fra madre e figlio! poi mi piace il carattere che sembra avere Riky e Gigi poi, caro, sembra troppo coccolo! Mi piace!
passando allo stile, secondo me è scarno, cioè per come scrivo io (che sono peggio di una bimba delle elementari, giacché la grammatica italiana mi è nemica. insomma, in poche parole non badare più di tanto ai paroloni che scrivo!). Disolito io tendo a perdermi sulle descrizioni cosa che tu non fai e quindi ti fa prendere, a mio parere, molti punti sullo stile, che sì, come ho detto mi sembra rude, ma al contempo è semplice, mirato ed efficace.
ma tornando alla grammatica, gli errorini di distrazione ci sono, ma ti dico che li ho notati solo alla seconda lettura, perchè la tua storia mi aveva preso moltissimo e nella foga di leggere il continuo non li notavo xD!
Comunque, ribadisco che ciò che ho scritto come critica non era per offenderti, anzi. ho solo voluto esprimerti le mie perplessità, giacché il tuo stile è diversissimo dal mio, quindi li metto a confronto per capirmi! Trovo davvero i tuoi lavori fantastici!

Ciaociao.
Coco.

24/02/09, ore 21:07

bello questo 1° capitolo hihi adoro quella donna!!! sei bravissima!!!

09/02/09, ore 08:05

Bell'inizio!!! Gigi mi sembra un ragazzo molto dolce, Ricky un ragazzo molto dolce... ma tanto, ci penserà l'amore a renderlo un po' più umano, no? Già adoro sua mamma!

18/09/08, ore 14:52

Povero Gigi!!!! T___T Mi dispiace per luiiii!!! E, nonostante io sia una fan sfegatata dello yaoi power, mi dispiace anche per Mery... Poraccia... Però lo yaoi prima di tutto!!! XDXDXD Bravissima!! Aggiorna presto!!! Ciauuu!!! kiss!!

10/09/08, ore 21:54

promette molto bene questa storia... oddio la madre di Ricky mi sta già simpaticissima IhIh (penso che mi stia simpatica perchè se mai diventerò genitore sarò come lei ahahahah)

10/09/08, ore 15:40

Carino come inizio! Mi piace... aggiorna presto xò eh! Besos

09/09/08, ore 18:49

Oddio Bea! Lo sai che per me è assai difficile leggere una fanfic con questi personaggi... ma per te farò una piccola eccezione... allora mi hai fatto morire dalle risate... devo dire che non immaginavo una madre così, che spinge il figlio ad essere gay... molto particolare... hai saputo descrivere molto bene sia Gigi ch Riccardo... complimenti davvero.... allora aggiorna presto e non dimenticarti della tua Amicia.... bax Kay^^

09/09/08, ore 13:31

wow! mi piace tantissimo questa fic! voglio troppo vedere cosa faranno Gigi e Riki! kiss