Notturni
di Kokky

26/08/09, ore 13:21

Tu non mi deludi mai <3
La malinconia dolce e delicata che avvolge questa storia mi ha fatto quasi piangere; è carica di sentimento, scritta in un modo efficace, con una ricercatezza del linguaggio eccezionale. Mi ha fatto impazzire e, soprattutto, commuovere.

12/06/09, ore 18:34

Sottolineamo che io non piango, quando leggo. Mi emoziono, tanto, tantissimo, ma piangere quasi mai. Io che è strano, visto che sembro un annaffiatoio il più delle volte. Posso piangere per ogni cretinata, ma per le cose scritte niente. Stranamente. Preciso, io non piango mai quanto leggo. Tranne in questo caso. Eccomi a versare fiumi di lacrime. Non ci ritrovo molto di mio, nonostante i miei nonni se ne siano andati molto presto, eppure. Eppure mi ha commosso, come solo poche cosa lo hanno fatto e lo fanno. Di grammatica non provo neanche a parlarne (superfluo XD), però non posso che dire questo. Complimenti.
E per quanto sia una recensione superflua, non ho potuto fare a meno di lasciartela.

01/11/08, ore 14:30

Allora sarà forse che ho appena avuto una notizia terribile, ma ora sto piangendo. Chissene frega che il lessico era impeccabile, la punteggiatura era al posto giusto. Insomma una fanfic può essere pure scritta in un italiano da brivido per quanto è perfetto, però dà sul serio delle emozioni? Non sempre è così, ma tu sì. Ci sei riuscita, perché mi sento se fossi stata presente nella camera di lui mentre muore. Con le stesse lacrime appannate e la bocca impastata. Poi, l'ebbrezza dei fiori e gocce salate che solcano il viso.
Grazie.

01/10/08, ore 17:34

Questa recensione sarà fondamentalmente inutile. Perchè non so cosa dire. Ma l'ho letta, e mi è piaciuta *uccidendomi dentro un pochino*, e volevo lo sapessi. Vorrei poter dire tutto quello che mi sta facnedo sentire, ma non riesco a descriverlo, mi spiace. Ma è bella. Tanto.

22/09/08, ore 20:13

Posso dire che l'ho trovata davvero, davvero bellissima? Bellissima e tremenda. Sa di lacrime e amaro. Che sia amaro quell'arancino? Sa di morte e di ombre e di buio.
Sa di abbandono e di vecchiaia. Ed è scritta in modo deliziosamente triste.
Complimenti.