Qualsiasi cosa tu possa immaginare, è realtà (quarto anno)
di Harry_Potter992

20/10/14, ore 17:38

Ehiiiiiii!!!!!
Finalmente sono riuscita a recensire!!!!!!!! *canta l'Alleluja* No, vabbé, la scuola è davvero un inferno...anzi, i compiti lo sono ancora di più.
Questo pezzo è fantastico! Anche se non è possibile che Aaron manco invita Jasmine oh! E lei nemmeno ci prova...diciamo che la colpa è di tutti e due eh, perché certo Aaron dorme alla grande ma Jasmine ha un comportamento molto 'sì, mi piace ma ho troppa paura anche solo a guardarlo'...insomma, Jasmine, così è ovvio che un'altra lo inviterà...purtroppo con i maschi è così...sono dei tonti... u.u Purtroppo, quella di Jasmine è una situazione complicata perché tra lei ed Aaron non c'è un rapporto di amicizia quindi un eventuale invito non sarebbe mai stato visto in maniera 'amici e basta'. Ed è una scelta che si fa: o prendo coraggio e tento oppure non ci provo ma nemmeno ci spero più di tanto.
Ma Harry, invece :C...insomma, quel poveretto ha avuto la forza di tentare e Dean lo ha preceduto di due secondi (perché di pochi minuti si tratta). E vogliamo parlare di Neville? Quel poverino chissà quanta forza avrà dovuto racimolare per invitare Laura...la vita è crudele, Neville...dopo tutti gli allenamenti che hai fatto! T^T
Però, dai, a Harry e Ron si dovrebbe proprio dare una medaglia per 'i ragazzi più bidonati dell'anno' xD Una dopo l'altra proprio...la loro autostima avrà subito un drastico calo... xD
Ma Malfoy che Pluffola vuole?! >.< c'è...prendere una persona in disparte così...la cosa mi puzza! MI PUZZA, OK, MALFOY?! *crazytime mode-on*
Nel prossimo c'è il Ballo?! *^* Please dimmi di siiiii!!!! *si prostra ai suoi piedi, implorandola*
Ok, sono stra sicura che tra Jasmine e Aaron non succederà nulla di significativo...non so perché ma mi sembra troppo presto per come le cose sono messe tra loro...poi, Neville e Harry avranno un ballo da Laura? E Malfoys romperas ancoras? Bohssss... xD
Ti preeeeegoooo devo saperloooooo........!!!
Beh, ora vado, a pesto ciccina ;*

Ps. E ricorda la Bibbia di Ned u.u xD

30/09/14, ore 01:18

Allora, io odio Internet o EFP, quel che sia!
Avevo scritto una recensione lunghissima, solo che quando clicco per inviarla, si ricarica la pagina e da come se non avessi scritto niente. T-T
Comunque, rieccomi a recensire da brava lettrice. *fa gli occhi teneri da micetto e si aspetta una carezza sulla testolina*
Adoro il modo in cui si apre il capitolo: Harry che non ha nessuna voglia di tornare sui libri, Jasmine tutta "Oh si, che noia", quando, in realtà - LO SAPPIAMO BENISSIMO, CARA JASMINE - vorrebbe gridare al mondo di essere felice perchè rivedrà Aaron.
Immaginiamo per un attimo che Malfoy se ne andasse davvero a Durmstrang. Magari, mi vien da dire! Sai quante prese in giro e battutaccie acide avremo risparmiato a Harry, Ron e Hermione? Ma, soprattutto, lo stesso Draco si sarebbe evitato tutto il tormento di essere stato "scelto" per uccidere Silente. In fondo, soltanto lì, sono riuscita a capire quanto sia fragile Malfoy... Oddio, l'ho detto davvero? D:
Io amo Jasmine! E non perchè mi somiglia praticamente in tutto quello che fa, ma perchè è intelligente e sa fare un discorso serio. Cioè, che senso hanno le rivalità, le fazioni e gli schieramenti? Portano solo guerra e odio, niente di così eclatante. :)
Quando ho letto della discussione sulle Veela, la mia faccia era tipo così "-.-". Insomma, questi maschi si fermano sempre e solo alle apparenze? (Non voglio sembrarti femminista con questa frase xD) Anche noi ragazze lo facciamo spesso, però non in presenza di altri ragazzi. Non sono così crudele da fare annoiare i miei amici! >.<
Riesco a comprendere cosa prova Jasmine... Io avrei già cambiato scompartimento al posto suo, ma forse sono troppo esagerata. :) Comunque, devo dire che mi piace da morire stare scoprendo il personaggio di Jasmine, all'inizio non riuscivo proprio a comprenderla a pieno, pensavo fosse soltanto timida.
Mi è piaciuto il modo romantico con cui hai descritto la scena della perlina, oltre ad essere stata molto dettagliata per quanto riguarda i sentimenti, le sensazioni di Jasmine.
Ma dai! C'è sempre qualcuno che deve rovinare tutto... e stavolta il premio se lo è beccato Pix. Ci credo che Jasmine si senta umiliata ed imbarazzata di fronte ad Aaron dopo aver fatto quella figuraccia, ma... ehi, perchè lui la guarda con la coda dell'occhio in Sala Grande? I dubbi sorgono pure a me. xD
Ron pensa sempre al cibo! Neanche fosse a dieta... Ma Hermione non può fare così: dovrebbe saperlo, ormai, che Silente è una brava persona e non permetterebbe mai che gli elfi domestici soffrano. (Oddei, dimenticavo che questo è l'anno del C.R.E.P.A.!)
Fred e George... Come direbbe Hermione: "Non riuscirete ad imbrogliare Silente con uno scherzo balordo!". Comunque, non vedo l'ora di leggere della scena delle loro barbe. XD
Harry... ripigliati! Sono d'accordo sul fatto che si possa avere una cotta per due persone diverse, ma vogliamo mettere Laura a confronto con Cho Chang? Non fraintendermi, non ho nulla contro Cho, anzi, a dire il vero, non mi fa né caldo, né freddo, però Laura è... Laura! Unica nel suo genere! :)
Speriamo proprio che Harry lo capisca, prima che qualcun altro si accorga di lei. Voglio dire, non penserai mica che mi sfugga Neville, vero? :D
Bene, alla prossima e buonanotte!

Akerith

29/09/14, ore 22:20

Aaaaw! *^*
Ok, Jasmine è sempre più cicciola...vabbè, diciamo che si agita appena Aaron le alita in faccia, però è comunque cicciola! ^-^ Invece, Harry è un furbacchione: approfitta dell'invisibilità per guardare Laura di nascosto...hai capito al nostro Harry xD
Ma Hagrid: non dovresti dirlo ad Harry...dovrebbe cavarsela da solo u.u Quanto rispetto delle regole, oh xD
Ma quanto mi piacciono le canzoncine che inventi!!!! <3 Sono troppo carine! Però mi dispiace...Fleur e Kruum non hanno avuto nessun incoraggiamento morale xD
La prima prova è terribile. Io non manterrei mai i nervi saldi davanti ad un drago, ci credo che Hermione si conficca le unghie nella carne dal terrore. E finalmente, Harry e Ron hanno fatto paceeee! *canta a squaciagola A-lellujaaaa*
Però Karkaroff proprio...c'è quattro...pure Tiger e Goyle si sarebbero accorti che fa favoritismi! (e questo è tutto dire!) Che poi sto fatto che i Presidi sono i giudici mi sembra strano...c'è...dovrebbero essere delle persone a cui non interessa chi vince...invece poi se sono i Presidi è chiaro che alzano il voto alla loro scuola...mah.
Rita Skeeter mi puzza...avrà in mente qualcosa su Laura ed Harry?! Se sì allora sono pronta ad infilzarla! *sguaina la spada e li difende con lo scudo*
Il pezzo delle cucine è troooppo carino! *^* Io amo Dobby! E' così carino, dai! E gli elfi sono tutti così felici: Hermione renditi conto! Però, mi dispiace che hai dovuto eliminare il momento di disperazione di Winky...
Ma Laura e Harry si sporcano sempre la bocca? Non è che lo fanno a posta? xD
Perchè non hai messo l'angoloa utrie?! C'è...no...io...è una cosa davvero...*ha un attacco cardiaco* xD
Mettilo, mettilo, mettilo!
Cooomunque...ora vado ;D
Alla prossima,

28/09/14, ore 22:06

Ciao, Simoooo!
Sì, sono proprio incorreggibile! Ti avevo promesso una recensione moooolto prima di oggi, ma, ormai, ho un casino di impegni ogni giorno. T-T
Comunque mi è piaciuto da morire questo capitolo, proprio bello! Forse sarò anche un po' di parte, però amo la Coppa del Mondo di Quidditch e la sua aria festosa, le persone sono tutte allegre e la musica contribuisce a creare un'atmosfera ancora più... magica.
Che dire dell'Omnioocolo? Forse è uno degli oggetti magici che mi piace di più, speci se sei un tipo fissato col "rivedere" più volte qualcosa, una determinata azione più volte e da diversi punti di vista. Certo, non lo userei per vedere un vecchio scaccolarsi a ripetizione, però contento Ron, contenti tutti!
Posso dire di odiare Lucius e Draco? Ti avrò chiesto il permesso una marea di volte, quindi lo dico: ODIO LUCIUS MALFOY E SUO FIGLIO. Ah, anche sua moglie, forse un po' meno per come si comporterà in futuro! ^^
Sai che ti dico? Secondo me, Lucius è davvero invidioso del signor Weasley perchè, a differenza sua, lui sa che le vere cose che contano nella vita non sono i soldi né la fama del tuo nome. ^^
Chiedo il permesso di odiare le Veela. Ti prego, ti prego, ti preeeego!
Saranno anche delle creature magiche come tutte le altre, ma il fatto che rendano i maschi talmente stupidi mi fa davvero arrabbiare. Condivido i sentimenti di Jasmine... Gelosia? Invidia? Paura di non essere abbastanza per il ragazzo che ti piace, in confronto a quelle bellissime donne? Sì, mi sa che le ho provate proprio tutte.
Ad ogni modo, sono contenta della vittoria dell'Irlanda sia per le Veela, sia per il fatto che Fred e George hanno vinto la scommessa. Certo, loro sono stati dei veri e propri veggenti, però... Uff, Odio Ludo Bagman! >:(
Invece, mi sono divertita quando ho letto del ministro bulgaro che in realtà conosce l'inglese... Ahah, ben ti sta, Caramell! Già da ciò si capisce quanto sia furbo quell'uomo... -.-
Posso invidiare Ginny? Davvero, con due fratelli come Fred e George vorrei vedere chi non sarebbe felice. >.< In più, le stanno sempre intorno e la proteggono sempre... UFFA!
Comunque, parlando sempre di antipatie e di teste di cavolo... Barty Crouch supera tutti! La paura lo acceca così tanto che per poco non ci vanno di mezzo Harry, Ron, Hermione, Jasmine e Laura! Ma, secondo lui, come possono dei ragazzini evocare il marchio nero?
Hahahaha! Hermione ha ragione: chi li capisce questi maschi! Ma anche Laura sa il fatto suo: dopotutto, Harry è fin troppo appassionato di Quidditch per rifiutare una partita.
Ma... Ma... *occhioni teneri da gatto* Harry e Laura sono la tenerezza fatta in persona!
E Ron... Se fosse stato un tantino più attento e sveglio si sarebbe accorto di sicuro della cotta di Harry, Hermione ci sarebbe arrivata subito! Anzi, mi sembra strano che ancora non l'abbia notato.
Comunque, anche se Ron è quello che è (gli voglio bene, non preoccuparti!) mi dispiace da morire per il suo abito da cerimonia... Sia nel libro che nel film è orrendo, tutto merletti e altri orrori simili. Voglio dire, capisco che la signora Weasley non abbia tanti soldi, ma penso che Bill, Charlie o Percy avranno anche loro degli abiti da cerimonia più decenti da prestare a Ron!
Invece, sono contentissima che Jasmine abbia parlato del suo segreto almeno a Laura. E' davvero brutto tenersi tutto dentro, ma arrivi ad un certo punto che non ne puoi proprio più e ti devi sfogare... Credo che le sia successo questo, no?
Capisco anche il suo essere timida ed introversa. Insomma, non tutti vogliamo subito condividere le nostre gioie/disgrazie/echinehapiùnemetta con persone che conosciamo appena. ^^
Detto questo, passo a segnalarti un piccolo errore di battitura: ora non ricordo con precisione il rigo, ma nel paragrafo in cui la gente nello stadio sta cantando l'inno nazionale Irlandese, hai scritto linno invece di l'inno.
Tranquilla, a me succede spesso di scrivere parole che non c'entrano niente, perciò ti capisco. ^^
Bene, continuerò a leggere appena posso.
Davvero, fin qui la storia mi sembra davvero maturata rispetto al primo volume di questa serie: tanti e tanti complimenti! :3

Akerith

21/09/14, ore 20:48

Ma io amo troppo Harry e Laura!!!!! Fondiamo la Larry! xD E fondiamo anche la Arsmine xD o la Jasron xD ok, no, che nomi pitosi! xD
Però, veramente, il pezzo di Jasmine e Aaron è stato davvero molto carino! Non so se a Hogwart si possono portare oggetti come chitarra o altri strumenti, però, dai...lasciateci sognare xD
Però...forse Aaron è interessato a Jasmine però magari non sa come interagire con lei visto che la vede così schiva e riservata...può essere! *fa un ballettio scatenato, convinta di avere azzeccato*.
Odio, odio, odio ODIO questo pezzo in cui Harry e Ron litigano: anche perché è per una sciocchezza! Ron sà che non è stato Harry però all'inizio si arrabbia e poi sicuramente non trova il coraggio di chiedergli scusa per il suo comportamento quando capisce che si stà comportando da stupido...meno male che qui Harry può contare anche su Laura e Jasmine, lo dirò fino alla sfinimento u.u
Però Colin è davvero geniale! C'è si è accorto che Harry è stracotto di Laura: per una volta ci ha visto giusto! Però, veramente,a  me darebbe il nervoso se diffondessero certe cavolate! >.< Poveri Harry e Laura: supereranno insieme questo momento e.e
Povera Hermione quando la colpiscono T^T Però, dai, dopotutto è stato positivo: così si è potuta sistemare i denti xD Malfoy si strozzerebbe se sapesse che alla fin fine le ha fatto un favore.
A proposito...Malfoy ti ODIO per quelle spille del cavolo!!! C'è....vorrei fare una spilla con scritto 'Malfoy è una lumaca bavosa' e vediamo se gli piace! Che ogni volta che la schiacci fa la pernacchia! xD
Ad Harry piacciono le tipette tutto pepe, eh? xD be...allora con Cho non ha azzeccato proprio.
Ahhh qia l'hai messo l'angolo autrice! Meno male ^-^
Ma sì, dai, gli scleri sono consentiti: la scrittura è anche un mezzo di sfogo u.u
A prestoooooo

Moon
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 10:25 pm)

21/09/14, ore 17:02

Non so se essere imbarazzata per l'enorme ritardo (tipo qualche mese) di questa recensione, oppure per il fatto che sono ancora immersa nell'atmosfera estiva, nonostante io abbia ripreso il solito tran-tran.
Bene, detto questo inizio col dire che Laura e Jasmine, come Harry, Ron e Hermione d'altro canto, sono cresciute davvero tanto e non solo fisicamente.
Amo questa prima parte del libro, proprio perchè si respira un'atmosfera davvero felice e gioiosa! *_*
A parte il fatto che i poveri Fred e George si prendono una bella strigliata dalla signora Weasley... E sono d'accordo sul fatto che potrebbe anche essere più gentile. Insomma, un genitore dovrebbe acconsentire e stare accanto ai propri figli quando scelgono di intraprendere la via del lavoro, no? Ognuno è portato per qualcosa, e se quella cosa piace, è ancora meglio. Per fortuna, la signora Weasley se ne renderà conto.
Invece, anche se nel libro sono descritti poco, mi piacciono da morire Bill e Charlie. Cioè se avessi dei fratelli come loro, sarei la ragazza più felice del mondo... Che fortuna che ha Ginny!
La Coppa del Mondo di Quidditch... Che emozione! Adoro la scena in cui Ron elogia Viktor Krum e poi, e poi... sappiamo come reagirà quando Hermione farà quello che farà! xD
Harry tu devi essere solo cotto di Laura! Togliti dalla testa Cho Chang, che è carina e tutto il resto, ma tanto lei sta bene con Cedric!
Leggerò il prossimo capitolo domani, spero... Adesso ho ospiti in casa e Merlino sa che mia madre non mi abbia già data per dispersa. T-T
Alla prossima,

tua lettrice-secolare <3

16/09/14, ore 19:09

Che capitolone! :O
Mi piace! u.u Alloooora...ho capito che Neville è stato programmato per pestare code e piedi...xD No, dai, poverino, è solo un po' goffo...lo capisco benissimo. Jasmine esprime subito la sua disapprovazione per Fleur Delacour con un bel p-a-t-e-t-i-c-o...che poi com'è che le sta antipatica appena si accorge delle occhiate di Aaron? e.e
Le scene di Harry e Laura sono troooppo carine! <3 Però Hagrid con certe insinuazioni proprio...e vabbè che era innamorato quindi era anche in tema...c'è Hagrid innamorato per me è un grande schok! X_X Però sai che forte se lui e Madame Maxkime si fossero sposati e ne sarebbero usciti tranti piccoli (?) giganti? xD
Odio questo punto, però...forse è uno dei momenti più brutti del Calice di Fuoco quando Harry e Ron litigano perché è davvero una situazione insostenibile...però, almeno, nella tua storia ci saranno anche Laura e Jasmine a tirarlo su ^-^
Però...insomma...Seamus lascia stare il povero Cedric, cavolo! xD
Perchè non hai messo l'angolo autrice??? Perchèèèèè???? *inzuppa il letto di lacrime* non farlo mai più!
Krum Vicky è arrivato ad Hogvarts!!!! xD Dai, però, Krum è simpatico! Non è mica colpa sua se le sue fans sono delle oche che lo seguono ovunque u.u
Al prossimo appuntamento: sabato prossimo! ;D

01/09/14, ore 14:26

Ehi! ^-^
Ma...c'è...quante volte dovrò dire che i tuoi capitoli mi piacciono TROPPO!!!! *^*
Poi questo...è tutto così LOVE LOVE!!! *^*
Allora...Neville è ormai al massimo punto di cottura e per la maleogurata congiunzione degli astri pesta la coda a Midnight(povera piccola!) ma Laura fortunatamente non si incavola...altrimenti, probabilmente, Neville non avrebbe avuto pace xD
Poi, Jasmine svolazza sempre intorno ad Aaron per sentire ogni singola frase che lui pronuncia ed inciampa anche sui suoi piedi...mi sono immaginata la scena e mi è venuto da ridere...poi lui col suo pronto 'salvataggio' -.- xD
Ed infine il nostro caro Harry...che poi, diciamocelo, sembra molto più interessato a Laura che a Cho...Cho non se la fila proprio -.- Però, Harry...non devi pensare solo a Laura e dimenticare i tuoi compiti... u.u Cavolo, mi sembro Hermione!
Ah e poi è successa un'altra cosa importatntissima!
E' stato fondato il Crepa!!!! *^*
(E' C-R-E-P-A!)
Va bene, va bene come vuoi tu, Hermione -.-'
Io adoro questo punto *^* Diciamo che sono d'accordo quando Hermione dice che gli elfi devono essere rispettati ma da qui a dargli vacabìnze e pensione...gli elfi non vogliono queste cose u.u
(E' solo perché gli hanno fatto il lavaggio del cervello!)
Sì, sì, Hermione! u.u
E per finire esprimo la mia opinione su Moody-falso che non è altro che uno uomo schifoso di nome Barty Crouch Junior: mi fa schifo! Lui e le sue lezioni del cavolo! E poi, povero Neville...lui sapeva che gli avrebbe fatto male vedere la Maledizione Criuciatus perché è stato lui a Cruciare i suoi genitori...lo ha fatto a posta quello schifoso!
Ecco, questa è la mia poinione u.u 0:D
Ora, ti saluto e al prossimo capitolo con nuovi e appassionanti scleri

01/09/14, ore 09:08

Bellissimo cap e bella storia aspetto il prossimo cap con ansia

24/08/14, ore 18:39

Ehi!!!! <3 Salve! xD
Ok, il pezzo che mi ha più divertito è stato quello in cui Jasmine deve andare a portare i fogli ad Aaron xD Povera Laura, chissà cos'avrà passato u.u Ma alla fine Jasmine ci è riuscitaaaa, diamole una medaglia! xD
Però, c'è...il pezzo di Malfoy furetto è troppo forte xD e Laura che prova pena per il furetto (che tra l'altro è sempre Malfoy o.O) però dai Moody poteva trasformarlo in qualcos'altro, cavolo! Sì, questa potrebbe essere una buona idea: Harry si fà trasformare da Moody in furetto e poi si fa coccolare da Laura per una giornata intera xD
Ok, no, ch idea malsana xD
Ma Malfoy che cappero vuole da Jasmine?! Sempre con lei ce l'ha!! E soprattutto, cosa voleva nascondere Neville a Laura?! *^* Voglio saperlooooooooo xD
Diciamo che non è stata proprio una bella giornata per il quintetto tra i Bubotuberi schifoidi, gli Schifoidi Sparacoda...pardon, Schiopodi xD e la pirlaggine di Malforetto! u.u Immagino che nel prossimo capitolo ci sarà l'orrida lezione di Moody Falso!
Splendido, davvero splendido u.u
VIGILANZA COSTANTE!
Scusate, non ho saputo resistere xD :3
Be si diciamo che forse QUATTRO lezione con i Corvonero sono un pochetto assai però capisco che la tentazione di farlo era forte,quindi ti perdono xD
Ok, ora ti salutos e ci rivediamo al prossimo capitoloooooo :3 :*
Bacini bacetti,

16/08/14, ore 20:36

Capitolo BELLISCIMO! :'D
Però, c'è, Harry si dovrebbe decidere u.u harry, dai, non puoi preferire Cho a Laura c'è...non c'è paragone u.u
Laura è molto più simpatica! Jasmine ha rivisto Aaron!!!! Facciamo festa! *festeggia e lancia coriandoli* però lui fà il cretino dicendo le cretinate sulle Veela >.< gli volevo tirare un martello in testa! C'è io tipo 'Ma insomma, c'è una tipa che è cotta di te in quello scompartimento, idiota!'
Pix è un fesso xD Però, dai, i gavettoni a Hogwarts! Che cosa divertente! Cioè, io più che terrorizzata sarei stata tre ore a ridere come una scema xD
Il Tirneo Tre Maghi ha inizio!!!! WOOOO-OHHHH! Però io non vorrei mai partecipare sapendo che sono morte delle persone! Avrei paura! Non so come fanno a essere tutti così esaltati! o.O
Hermione inizia anche con questa storia degli elfi domestici: che poi capisco che magari i maghi devono rispettargli di più e non maltrettarli ma comunque gli elfi sono felici di lavorare quindi non capisco perché per esempio liberarli se poi sono tristi! Boh.
Neville è ciccioloso *^* Povero pulcino innamorato!!
E niente...sono troppo curiosa di vedere come farai il Ballo del Ceppo e la parte degli inviti!!! <3 E sper che Harry si decida e faccia la scelta giusta u.u >.<
Bien, bien
A  prestoooooo

11/08/14, ore 22:10

Ma aw, sciao.
Adoro questa ff, ahahah. Personalmente, oh sì, preferisco Harry e Laura a Harry e Ginny. ewe
Mi rispecchio un sacco in Jasmine, oddio.
A presto.
Irs.

09/08/14, ore 18:41

Che belloooooo! Siamo al secondo capitolo! E nel prossimo si torna alla cara Hogwarts!
La partita è bellissima! E le aggiunte di Laura e Jasmine me gustano! Ma Jasmine come fai a vedere Aaron in mezzo a centomila cristiani, me lo spieghi? xD
Poi, le Veela sono...blea! Che poi se pensi che in realtà sono dei rapaci orrendi...Harry, Ron, riprendeteviiii!*li prende s schiaffoni*
Il Ministro bulgaro è troppo simpatico!! Non come Caramell che è un grandissimo...*bip bip*! ^-^
E Narcissa compare per la PRIMA volta in tutto il suo...ehm...fetor...cioè, splendore! xD E Malfoy è il solito bamboccio idiota! u.u Ma ficca la tua brutta faccia in qualche tana di coniglio piuttosto! Tzé!
Ma quanto è coraggioso Krum?! Quanto?! C'è sai che brutto vedere tutta la scia di sangue?! Brr....schifo! Salvate questo ragazzo! T^T
ODIO i Mangiamorte! Poveri  bambini...povero signor Roberts!!!!! Andate al diavolo!!!! Anzi andate da Voldemort a farvi cruciare! u.u
Fred e George sono i geni delle scommesse! Ecco come hanno fatto a indovinare xD
MORSMORDRE: l'incantesimo impronunciabile! Il più famoso scioglilingua nel mondo dei maghi! secondo me Voldemort fa una selezione dei candidati a diventare Mangiamorte facendogli dire questa formula: chi la dice correttamente diventa Mangiamorte xD
Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuta la parte di Harry e Laura! *^* Troppo dolciiiii! <3 E amo Midnight! <3 La mia coccola! E anche Harry è così gentile u.u Harry ma perché fai anche lo scemo con Cho?!
Ahahaha e il pezzo dell'abito da cerimonia di Ron è TROPPO forte! Io amo questo ragazzo u.u xD
La scena di Laura e Jasmine è yuppy-wow! Che poi Jasmine inizia a ridere e io...o.O...però alla fine ha confessato tutto!!!! MUAHAHAH!!!! CONFESSA!!!! xD Che poi...quella scenetta mi ricorda qualcosa (eheheh) xD
A presto e al prossimo capitolo :3

04/08/14, ore 18:05

Che bellooooo!! Non ci posso credere che hai iniziato il quarto anno!! <3
Sono emozionata. u.u
Il povero Harry sente sempre di più la nostalgia di Laura ma per fortuna il suo desiderio di rivederla è stato in fretta realizzato dalla Fata Madrina! xD Sono contenta per lui u.u E sono contenta anche per Jasmine che è riuscita a vedere Aaron alla Coppa del Mondo di Quidditch!
Fred e George sono sempre fantastici! *^* Lo scherzo a Dudley è EPICO! Ma mi dispiace troppo per loro qunado vengono sgridati...secondo me la signora Weasley è troppo dura u.u E sono contenta di vedere che Laura e Jasmine iniziano ad avere un po' di confidenza con loro ^-^ Anche se....povero Percy che gli spediscono la cacca di drago! xD Harry, non ti abbattere! Anche tu sei divertente: ce la puoi fare! xD
CEDRIC!!!!!*corre da lui e lo stritola in un abbraccio poi lo afferra e inizia a singhiozzare* Perché sei morto?! Perchè?!
*Molla il povero Tassorosso e si schiarisce la gola* Bene, ehm...dicevo...il signor Diggory è davvero antipatico in questo pezzo >.< Insomma, non è mica colpa di Harry se quei brutti Dissennatori lo hanno aggredito!
Ed ecco a voi il nuovo cognome della famiglia Weasley: Weezly!
Ron Weezly, Ginny Weezly, Arthur Weezly, Fred Weezly, George Weezly, Charlie...ok, la pianto u.u xD
Ma Krum ha sempre lo sguardo corrucciato? Fate sorridere un po' questo ragazzo T^T xD
Ma quanto mi sta simpatico il buon vecchio Archie e le sue parti private che hanno bisogno di prendere aria! Vai così, Archie!!
Senti, Harry!!!! Svegliaaaa! Come fa a piacerti anche Cho?! Me lo spieghi?! Dobbiamo entrare nella tua testolina e vedere come ragiona il tuo cervelletto, mh? Solo perché Cho è carina e popolare...tzé u.u
Ahhhhh!!!! Jasmine ha rivisto il suo amatoooo*gli angeli cantano in coro mentre attorno ad Aaron si sprigiona una luce bianca e paradisiaca mentre Jasmine sviene dall'emozione e Laura la sostiene, scioccata* Ehm-ehm...questa volta ho esagerato, eh? Già, lo sospettavo u.u
Ma Harry è o non è un cavaliere?! Che compra a Laura la coccarda!!! Ma che dolceee! Se non fosse che gli piace anche Cho...>.<
Ok, non vedo l'ora di leggere la partita :D e gli stupidi scleri di Ron e Harry con le Veela (quelle creature mi fanno paura o.o xD)
Al prossimo capitulossss