Qualsiasi cosa tu possa immaginare, è realtà (quarto anno)
di Harry_Potter992

21/09/14, ore 17:02

Non so se essere imbarazzata per l'enorme ritardo (tipo qualche mese) di questa recensione, oppure per il fatto che sono ancora immersa nell'atmosfera estiva, nonostante io abbia ripreso il solito tran-tran.
Bene, detto questo inizio col dire che Laura e Jasmine, come Harry, Ron e Hermione d'altro canto, sono cresciute davvero tanto e non solo fisicamente.
Amo questa prima parte del libro, proprio perchè si respira un'atmosfera davvero felice e gioiosa! *_*
A parte il fatto che i poveri Fred e George si prendono una bella strigliata dalla signora Weasley... E sono d'accordo sul fatto che potrebbe anche essere più gentile. Insomma, un genitore dovrebbe acconsentire e stare accanto ai propri figli quando scelgono di intraprendere la via del lavoro, no? Ognuno è portato per qualcosa, e se quella cosa piace, è ancora meglio. Per fortuna, la signora Weasley se ne renderà conto.
Invece, anche se nel libro sono descritti poco, mi piacciono da morire Bill e Charlie. Cioè se avessi dei fratelli come loro, sarei la ragazza più felice del mondo... Che fortuna che ha Ginny!
La Coppa del Mondo di Quidditch... Che emozione! Adoro la scena in cui Ron elogia Viktor Krum e poi, e poi... sappiamo come reagirà quando Hermione farà quello che farà! xD
Harry tu devi essere solo cotto di Laura! Togliti dalla testa Cho Chang, che è carina e tutto il resto, ma tanto lei sta bene con Cedric!
Leggerò il prossimo capitolo domani, spero... Adesso ho ospiti in casa e Merlino sa che mia madre non mi abbia già data per dispersa. T-T
Alla prossima,

tua lettrice-secolare <3

04/08/14, ore 18:05

Che bellooooo!! Non ci posso credere che hai iniziato il quarto anno!! <3
Sono emozionata. u.u
Il povero Harry sente sempre di più la nostalgia di Laura ma per fortuna il suo desiderio di rivederla è stato in fretta realizzato dalla Fata Madrina! xD Sono contenta per lui u.u E sono contenta anche per Jasmine che è riuscita a vedere Aaron alla Coppa del Mondo di Quidditch!
Fred e George sono sempre fantastici! *^* Lo scherzo a Dudley è EPICO! Ma mi dispiace troppo per loro qunado vengono sgridati...secondo me la signora Weasley è troppo dura u.u E sono contenta di vedere che Laura e Jasmine iniziano ad avere un po' di confidenza con loro ^-^ Anche se....povero Percy che gli spediscono la cacca di drago! xD Harry, non ti abbattere! Anche tu sei divertente: ce la puoi fare! xD
CEDRIC!!!!!*corre da lui e lo stritola in un abbraccio poi lo afferra e inizia a singhiozzare* Perché sei morto?! Perchè?!
*Molla il povero Tassorosso e si schiarisce la gola* Bene, ehm...dicevo...il signor Diggory è davvero antipatico in questo pezzo >.< Insomma, non è mica colpa di Harry se quei brutti Dissennatori lo hanno aggredito!
Ed ecco a voi il nuovo cognome della famiglia Weasley: Weezly!
Ron Weezly, Ginny Weezly, Arthur Weezly, Fred Weezly, George Weezly, Charlie...ok, la pianto u.u xD
Ma Krum ha sempre lo sguardo corrucciato? Fate sorridere un po' questo ragazzo T^T xD
Ma quanto mi sta simpatico il buon vecchio Archie e le sue parti private che hanno bisogno di prendere aria! Vai così, Archie!!
Senti, Harry!!!! Svegliaaaa! Come fa a piacerti anche Cho?! Me lo spieghi?! Dobbiamo entrare nella tua testolina e vedere come ragiona il tuo cervelletto, mh? Solo perché Cho è carina e popolare...tzé u.u
Ahhhhh!!!! Jasmine ha rivisto il suo amatoooo*gli angeli cantano in coro mentre attorno ad Aaron si sprigiona una luce bianca e paradisiaca mentre Jasmine sviene dall'emozione e Laura la sostiene, scioccata* Ehm-ehm...questa volta ho esagerato, eh? Già, lo sospettavo u.u
Ma Harry è o non è un cavaliere?! Che compra a Laura la coccarda!!! Ma che dolceee! Se non fosse che gli piace anche Cho...>.<
Ok, non vedo l'ora di leggere la partita :D e gli stupidi scleri di Ron e Harry con le Veela (quelle creature mi fanno paura o.o xD)
Al prossimo capitulossss

Moon