Just the way you are.
di Alex995

31/12/14, ore 14:08

Ho appena scoperto questa fanfiction è davvero stupenda,mi piace molto il modo in cui scrivi davvero brava complimenti!

14/08/14, ore 21:22

*eccola che torna anche qui*
ciao....
quanto tempo? ti sono mancata?? *continua anche se non ha ricevuto una risposta*
bè dopo la notizia della rottura tra jennifer e nicholas anche io avevo pensato che magari ora joshifer aveva delle speranze.....;)
così quando ho visto la tua nuova fan fiction mi sono subito messa a leggerla....
mi ispira molto e mi incuriosisce....(come ogni tua storia ;)
fra

04/08/14, ore 18:00

Allora, prima la parte "antipatica" e poi quella un pò più "simpatica"!
Parte antipatica: lo so, lo so! L'emozione di scrivere di una rottura fra jennifer e nicholas e sapere che questa sia una notizia "vera" è qualcosa di assolutamente fantastico! Ti capisco benissimo, io ho sempre gufato perchè si lasciassero (anche se dalle mie storie può anche non sembrare dato che li ho fatti anche sposare, almeno adesso so che non accadrà mai! Bhuahahaha )... Però, anche se l'euforia è a mille, ti consiglierei di scrivere meno d'impluso e di rivedere alcune cose così da poter migliorare il tuo lavoro. Sto parlando per esempio dei tempi verbali, in quanto passi spesso dal presente al passato remoto e dal passato remoto al presente... Inoltre, anche se l'idea è carina, rivolgendoti al lettore (caro lettore, dovete sapere ecc.) sembrava di leggere un articolo gossip quando invece mi sembra che il tuo intento sia quello di descrivere una storia, una vicenda ( e che vicenda! U.U ) .
Parte simpatica: La cosa più antipatica è che la parte simpatica sia più corta, ma meglio di niente no? L'aspetto positivo è che nonostante tutto ho letto la tua fanfiction fino alla fine, ciò significa che sei stata brava ad avermi tenuto incollata a leggerla! Il ritmo di lettura è scorrevole e i dialoghi piacevoli. Mi è piaciuto come hai descritto il momento del loro incontro, quando Jen si è accorta della suoneria a pochi metri da lei e quando aprendo la porta si è trovata davanti Josh.
E bravo Josh: rimango con la mia ragazza o corro dalla mia "migliore amica"? Ha scelto in fretta e furia direi! :) No, non sa proprio stare lontano da lei. Tenero *.*
Alla prossima,
MM

04/08/14, ore 10:27

Oh mio dio i miei Joshifer ♥♥
Bellissimi come sempre *-*
E Josh è un'amore ♥♥ avrebbe fatto una cosa del genere solo per Jen *W*
Speriamo che Jen si accorga di quanto è fortunata ad averlo nella sua vita e che comprenda i sentimenti di Josh verso di lei ♥♥ in fondo anche lei non nutre solo amicizia nei suoi confronti u.u

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *W*
Baci :*

03/08/14, ore 20:44

wowowowowowoow
quando ho letto la notizia ci sono rimasta male, però tu hai distrutto il mio povero cuoricino con questa storia!
Povera Jen..... è così triste!
per fortuna che è arrivato il nostro Josh ad aiutarla!
Se non ci fosse lui!
Ora basta che pure lui molli la morosa e siamo a cavallo no?
Scherzi a parte!
Non vedo l'ora di sapere come farai evolvere questa storia.
A presto
B
p.s. non è che mi avvisi quando aggiorni? perchè parto per la puglia e non avrò la possibilità di leggere storie su efp.

03/08/14, ore 00:07

Che bella! Mi è piaciuta davvero molto, ho letto tutte le tue fan fiction si Hunger Games e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, davvero complimenti :)