Fugitive Love
di Fifty_shades_of_1D

27/10/14, ore 20:07

No ma io ti amo *-* quando ho letto il tuo spazio sotto il capitolo mi sono sentita amata haha. Grazie!! <3 devo ammettere che mi sei mancata un casino e mi stavo chidendo da un po' di tempo dove fossi finita e poi oggi guardo su efp e mi ritrovo un tuo messaggio dove mi dicevi che avevi aggiornato... Be scusa se non ti ho risposto ma sono corsa subito a leggere xD
Ed eccomi qui a parlare del nuovo capitolo che sinceramente è STUPENDO. Povera Blaire hahaha. E come l'ha smerdato bene a Louis haha lo sai che io adoro Spencer? È proprio una ragazza simpatica. Boh io amo sempre di più la tua storia e... Non c'è bisogno che ti dica che devi assolutamente aggiornare e che sono impaziente haha. Comunque non preoccuparti per il ritardo... Capita! Anche io con la scuola ora sono mooolto impegnata u.u per non parlare di quei prof stronzo u.u haha ok la smetto ci sentiamo presto baci xX
p.s Sentite Fireproof e Steal My Girl? Ti piacciono?? Io le A-D-O-R-O e non vedo l'ora che esca tutto l'album Four *-*
p.p.s e che mi dici del video?? Aw Louis e quella scimmia sono bellissimi. E Niall bo io quel ragazzo lo sposo (nah meglio di no se no dopo mi sentirei in colpa per Lou haha) e Hazza con quel cappotto... È sempre figo ma... Non mi convince affatto haha (mi convince molto con le treccine invece mlml xD) Zayn con quei lottatori di sumo fa mo-ri-re dal ridere. E Liam be... Lui è sempre perfetto *-*
p.p.p.s ultima cosa (giuro che dopo me ne vado haha) hai visto il film dei ragazzi??? Io si edè stato MERAVIGLIOSO.

14/09/14, ore 08:51

Ehi!, eccomi finalmente sono arrivata, scusami se recensisco solo adesso, perchè in questi giorni ho avuto molto da fare😪
Comunque passando al capitolo ti devo dire che è veramente una bomba e molto divertente , mi piace la scena quando ballano sul letto e le battutine squallide di Louis😉😏, ti prego aggiorna presto un bacio Tomma2119

12/09/14, ore 18:39

è davvero un capitolo stupendo! spero tanto che tu continui, qui siamo tutti ansiosi ahahah :) bravissima nello scrivere e anche brava per l'originalità

06/09/14, ore 21:59

Heii :) eccomi qui a recensiree come sempre xD Fugitive Lovers?? Mi piace tanto questo nome haha sono seria ;). Anyway... il capitolo è bellissimo! Mi piace tanto tanto!! Ihihi Blaire Blaire Blaire ammettilo che il nostro Tommo ti fa impazzire!! Perchè io lo so che è così haha. Spancer è fortissima! Mi fa troppo scassare xD :3 la adoro! La mia parte preferita è stata quando quelle due pazze scatenate ballano Problem, troppo bella quella parte assolutamente meravigliosaa (?) ahah si ragazza, sono pazza (ho fatto la rima lol) io non so più che dire... Scrivi troppo bene e ogni volta quando leggo le tue storie la mia faccia sta così *0* haha va be io vado a dormì! Zauu baci xX sexy_tommina_2000
p.s aggiorna presto che sono curiosaaa! <3
p.p.s so di essere ripetitiva ma... Summer Love? xD (ormai ci sono abbonata a chiederti quando la aggiorni, spero solo di non rompere troppo :3)

28/08/14, ore 17:16

Tu mi vuoi far morire prima del tempo vero?? Ahahahahah stavo scherzando😜, comunque torniamo a noi il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continuii mi sono innamorata di questa ff e non vedo l'ora che succeda qualcosa di più piccante tra i due 😏 non vedo l'ora c'è aggiorni un bacio tomma2119

27/08/14, ore 16:11

Hei grande scrittrice (?) hahah oggi cercavo un nome originale da darti piuttosto che il solito 'bellissima' quindi... Eccolo qui ti piace?? Comunque io lo penso su serio :3
Quindiii... Che dire del capitolo? Fantastico? Meraviglioso? Coinvolgente? Perfetto? Si direi che sono aggettivi ben attribuiti ;) adoro la parte del bacio è la mia preferita *-* spero di capire perché Tommo ha fatto così... E non vedo l'ora che aggiornii! Ora mi eclisso, zauuu baci xX sexy_tommina_2000
p.s ti ho già detto che amo la tua storia?!?
p.p.s scusa se rompo.... Maa quando aggiorni Summer Love? (Mi ha troppo coinvolta, ne sono innamorata!)

27/08/14, ore 13:20

Ehi ciao ho appena trovato la tua storia..I primi capitoli sono belli originali..be i capitoli sono solo 2 quindi non si può ancora bene capire i personaggi o la storia ma ho visto il trailer è mi ha incuriosito parecchio.....spero ke aggiornerai presto e non ci farei aspettare tanto x ora la storia è nelle seguite..un bacio

02/08/14, ore 18:51

Ehi,volevo dirti che mi piace veramente tanto la tua ff,la trovo una storia molto originale e infatti me ne sono innamorata subito.
Non vedo l'orati scoprire che succederà nel prossimo capitolo, quindi continua presto mi raccomando😋
Ciaoo
Ps: Louis è il mio preferito quindi amo questa ff anche per questo😍😋❤️
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 06:52 pm)

02/08/14, ore 17:39

Hei bellissima ;) come stai??? Quanto tempo xD no veramente ho finito (pff) allora la tua nuova storia è bellissima *-* mi piace un casino! In più se non si fosse capitolo Louis è il mio preferito e quindiin un certo senso ha una marcia in più ;) a parte il fatto che scrivi da Dio! Non vedo l'ora di scoprire il seguito mlml mi raccomando cerca di aggiornare velocemente che sto in ansiaa. Con questo passo e chiudo ci si becca più avanti baci xX sexy_tommina_2000
p.s mi stavo chiedendo... Quando aggiorni Summer Love? *faccia cucciolosa*