Lost and Alone
di Gajaa

05/08/14, ore 17:59

Ciao Gajaa,
che dire?!
Anzitutto, ti faccio le mie condoglianze.
E' sempre terribile perdere qualcuno che si ama, specie se fa parte della nostra vita da quando siamo nati.
Questo non è affatto il mio fandom ma, ti dirò, mi hai commossa.
Ho quasi sbuffato non appena ho visto che era una One-Shot sui One Direction, ma ho tirato un sospiro e fatto finta che fosse un'originale.
E, per la prima volta, ha funzionato.
Mi ha colpito il tuo modo di scrivere, limpido e senza alcun errore.
Mi ha colpito la storia in sè, perchè era ben scritta e piacevole da leggere.
Per cui, non mi sono preclusa nulla e, senza alcun pregiudizio, mi sono buttata nella lettura.
Sono, per la prima volta, felice d'aver letto qualcosa di questo fandom.
Devo ricredermi, come dovrebbero farlo un pò tutti.
C'è, qualcuno che, nonostante tutto, si salva ancora e riesce a trasmettere emozioni.
Per cui, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Un fortissimo abbraccio, a presto.

P.s: se ti capita di scrivere un originale, fammelo sapere. Se scrivi così bene, sei "sprecata" per le uniche one-shot inserite nel fandom.

Patrice

04/08/14, ore 17:15

Questa one-shot mi ha colpita molto, so cosa significa perdere una persona importante nella propria vita -ho perso l'unico nonno che conoscevo un anno fa-
credimi leggendola ho davvero pianto, hai espresso nei migliori dei modi i sentimenti del soggetto.
Ho amato molto la parte del flash-back e anche le parole di zayn "Sei tu la mia casa.", e comunque mi dispiace tantissimo per tuo nonno.

02/08/14, ore 18:56

Oddio questa shot è fantastica! Ho le lacrime agli occhi, è splendida.
L'hai scritta molto bene, hai descritto alla perfezione le emozioni di Zayn e la parte della canzone mi ha uccisa.
Mi dispiace davvero che tu abbia perso tuo nonno, anche a me è capitato di perdere una persona a me veramente cara, so come ci si sente, hai espresso alla perfezione tutti i sentimenti e questo perché erano i tuoi sentimenti. Questa Fan Fiction è bella perché è reale, complimenti davvero, una delle più belle che io abbia mai letto.

02/08/14, ore 18:50

Ehylà!
Allora, penso farò una recensione seria questa volta.
Alcune frasi - tu sai già quali - mi hanno lasciata di stucco. Non mi aspettavo una cosa del genere ma dovevo immaginarmelo. So bene quello che hai passato - sia perché anche io ho perso i miei nonni, sia perché c'ero quando è successo a te - e non hai idea di quanto io odi quando tu stai male. Se aggiungiamo anche il fatto che mi hai citata nella storia e che hai "citato i tuoi sentimenti" io ci sto ancora peggio perchè mi vengono in mente tutti i nostri discorsi.

Leggendo la tua fic ho sentito ciò che hai provato e - un po' me ne vergogno ma - ho pianto. Il fatto delle date poi mi ha distrutta ancora di più, però ho adorato il finale aperto. Perché, anche se mostri il protagonista ancora distrutto, non sai se poi si riprenderà o meno e questo mi dà un po' di speranza perché, alla fine, il protagonista sei tu e ciò significa che c'è una possibilità che tu stia meglio, no?

Me ne vado che sennò mi dilungo e piango ancora!

Ci sentiamo su wa,
Barbara x.
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 06:53 pm)

02/08/14, ore 18:20

Ehi, ho trovato la tua os sul gruppo facebook "Con thè e pasticcini" e dato che l'introduzione mi ispirava ho pensato bene di venire a leggerla.
La trovo molto carina, anche se credo che l'aggettivo più adatto da usare sia "struggente". Sì, decisamente.
Soprattutto per il modo in cui Zayn affronta la sua perdita.
I flash back, poi, sono stati il colpo finale.
La cosa che ho decisamente amato però è stato il finale, quando Zayn dice: "Sei tu la mia casa" dopo essersi appoggiato alla tomba di Sophie *si soffia il naso con il fazzoletto*
Ah, e il banner è indescrivibile, davvero fantastico *-*
xx
Axelle.

02/08/14, ore 18:12

Questa one-shot è di una bellezza e malinconia unico ed ora mi tocca fare un rifornimento di zuccheri ç.ç
Sono riuscita ad immedesimarmi davvero molto e ti faccia i miei più sinceri complimenti!
La scrittura è semplice ma travolgente e questa one-shot va dritta dritta alle preferite.
Infine vorrei farti le mie più sentite condoglianze perché so quanto è difficile perdere un nonno.
A presto,
Gil