Killer-Fish! Tan tan taaaan
di _Femmina_Alpha_

22/06/15, ore 22:06

HEYY taooo
Allooora FINALMENTE! Finalmente una ff divertente! YEEE BRAVE! A me è piaciuta la storia e se avete scritto qualcos'altro mi affretterò a leggerlo BRAVE VIVA LA RISATA e tanti unicorni biscottosi a tutti
_Ricordella_

08/02/15, ore 17:16

Salvee *ridacchia in sottofondo perché ormai sa che non smetterà MAI più*
Io so che succederà: morirò dalle risate come il serpente di Pinocchio alleggerendo le tue storie
Voce fuori campo: masochista!
O, zitto tu che non sei d'aiuto!
Comunque, se riesco a recensire... molto bella la storia è scritta bene, ho notato solo un paio di insulso errori di battitura che, in ogni caso, non intralciano la lettura.
Jason sarà sempre nel mio cuore (con Nico e Percy), ma è troppo genio, che ridacchia sempre vedendo insieme i due "amici",
Gli altri due... Non ho parole, sono così carini 😍😍
Nota negativa(se così si può dire): ti sei fermata sul più bello, continuavi ad andare giù nella pagina cercando il continuo (sogni infranti)
Alla prossima, e scusa per la recensione insensata 😓,
Mad💕

08/02/15, ore 15:42

Io, una delle ragazze più pazze e demenziali del sito, e shippatrice doc di Pernico, di dichiaro ufficialmente un genio.
Percheé tu sei una di noi.
Perfetti i personaggi li ho trovati perfettamente ic!
Scrivi ancora, mi raccomando!

08/02/15, ore 14:27

Avevo letto questa FanFiction non so quanto tempo fa, ed ora eccomi a recensire!
Poi l'ho ritrovata per caso XD
Bene, io adoro la Pernico, nonostante la Percabeth sia la mia OTP (Sì, lo so, sono strana.)
E questa storia è troppo divertente! davvero, mi è piaciuta tantissimo!
Baci,
BG_01

30/08/14, ore 21:33

Nooo, voglio anch'io un peluche gigante di Nemo!!!!! ( ma solo se in allegato ci sono anche Percy e Nico U.U )
Bhe, cara, diciamo che tra la pernico, i bermuda di nemo di Percy, il killer-fish, un Nico imbarazzato più che mai e la banda di pupazzi segreti nell'armadio, Braveheart sguazza allegramente (?) nel fluff e nella pucciosità epica di questa storia!!!
un besos, e scusa per la recensione delirante
Braveheart :-*

10/08/14, ore 19:21

Questa cosa ha senso, mi dicono. Anche se l'avevo già letta in fase di stesura, mi ha comunque fatto ridere e sclerare sulla pucciosita della Pernico! Io aaaaaaamo questa coppia (come ben sai). Ci sentiamo, babbana. Lallyary

02/08/14, ore 19:36

Sono stupita di essere la prima a commentare! È stupenda questa storiella, io amo poi la pernico (e anche la percabeth, ma tralasciamo). Va tra le preferite!
Katniss <3