Il Destino del Successore
di IMmatura

04/08/14, ore 17:30

Ciao IMma!
Finalmente recensisco io qualcosa di tuo.
Bè onestamento non vado pazzo per i futuri post-apocalittici, ma pare che quella sia una fase superata.
Ottima l'idea di mettere Topher come "successore" di Chris, daltronde è ciò che voleva no?
Interessante come prologo... chissà come sarà la storia vera e propria e quali altri personaggi comapariranno.
Ci si vede.
Complimenti e auuuuuuuuuuu da Farkas!

02/08/14, ore 23:49

Hehehehehei! Io sono Ancilla, mi sono iscritta da poco più di un mese e questa è la tua prima storia che leggo! L'argomento "Post-3°guerra mondiale" è uno dei miei preferiti e pensavo di metterlo in una mia futura ff... Amo i personaggi! Shawn è il mo preferito della 3° Generazione, e Jasmine è adorabile! Per non parlare di Topher!!! (È il protagonista maschile della mia prima long <3) La storia mi piace! Nelle note dell'autore hai scritto che Chris è un antagonista? Uhm... interessante.... Ci risentiamo! Ancilla

02/08/14, ore 21:22

Ehilà ^^ Piacere, io sono Rosalie (non è il mio nome ma shh, non dirlo a nessuno, sono in incognito u.u), e la tua storia fin qui mi piace molto. Trovo il genere distopico molto bello, e quindi non appena ho letto la trama di questa fic non ho potuto che andare subito a leggerla, e devo dire che ho fatto bene! I passaggi che parlano della macchina non li ho capiti benissimo, ma magari perché appunto è il prologo e sei partita come hai detto da un pezzo nello svolgimento della storia.
A me non piacciono molto i personaggi o la stagione di Pahkitew, ma qui mi ispirano moltissimo. Spero di leggere al più presto il primo capitolo.
La storia va tra le preferite.
Un saluto ed alla prossima.
Rosalie