Losting around the horizon
di 5yearsofwinter

10/09/14, ore 22:44

Hey Mist!

(CI TENGO A SOTTOLINEARE LA BELLEZZA DEL NOME DEL CAPITOLO >>>>>>>>>)

Ho aspettato per un sacco di tempo il continuo della storia, anche con un po' d'ansia, perché ho pensato che magari non l'avresti continuata ;____;

Però eccoci qui con questo nuovo bel capitolo YAAAAYYYY

Mi è piaciuto davvero tanto, anche se mi ha reso davvero triste la parte di Mist davanti alla lapide di Matthew :c

Mist mi assomiglia sai? Io ho i capelli mezzi blu elettrico e lei azzurri... ALMENO CHE ANCHE I SUOI NON SIANO ALTRO CHE I CAPELLI BLU SCOLORITI, COSA CHE MI SUCCEDE SEMPRE LMAO

Sono davvero curiosa di sapere chi é il ragazzo che le offre da bere *faccina maliziosa*

Ehh niente.... é sempre un piacere leggere e recensire questa storia, anche perchè tu sei una ragazza davvero dolcina che si merita tantissime recensioni, dico sul serio!

Quindi spero di vedere presto un aggiornamento c:

Capisco che hai avuto gli esami, la scuola ovviamente ha la precedenza su queste cose, quindi tranquilla ;)

Un bacione e a presto,

Ale e il cuoricino che non é sgorbietto ♡

01/09/14, ore 16:51

AMO TUTTO
COME SCRIVI
COME È RACCONTATA LA STORIA
TE
MICHAEL
TUTTO

24/08/14, ore 13:07

ALLORAAA sono una persona orribile perché sono arrivata in ritardo, puoi picchiarmi se vuoi 😱.
In qualunque caso questo capitolo è bellissimo e poi alla fine okAy si capisce che in qualche modo sono famigliari e tutto si fa più misterioso e ti fa venir voglia di continuare a leggere!
Scusami di nuovo per il ritardo (dysagio) lmao, tvb 💘
Giax 👀

19/08/14, ore 14:46

Heeeeey Mist!!

(Posso chiamarti Mist?? Perchè lo trovo un nome bellissimo!!)

Ok dopo questa parentesi cerco di cominciare questa recensione decentemente hahaha

Questo capitolo è proprio... wow!

Quando ho letto il titolo del capitolo ho subito detto tra me e me:

"FA CHE CI SIA QUESTA CANZONE NEL CAPITOLOOOOO!!!"

E infatti quando ho letto la parte del vinile ero troppo felice!!

Questa parte:

"Il suono emesso dal vinile, graffiante, li accarezza, accompagnandoli nella loro danza. I due non smettono di sorridere, con i corpi distanti solo un soffio. Le labbra cantano alle orecchie dell'altro.
Poco prima del termine della canzone cadono entrambi a terra, senza smettere di ridere. Era tanto che nessuno dei due si sentiva così.
A casa."

giuro che mi ha fatto venire i brividi... E' DESCRITTA PERFETTAMENTE CAVOLO!!

Beh non mi resta che farti i complimenti, come al solito hahah

Questi giorni non sono entrata molto su twitter perchè ero in Francia, infatti avevo paura che aggiornassi quando ero là perchè avrei recensito il capitolo troppo in ritardo, visto che avevo la wifi solo poche ore al giorno... ma son rientrata stamattina, quindi no problem hahah!!

Spero aggiorni presto!!

Un bacione,

19/08/14, ore 11:40

Ciao :3
Ho iniziato ieri a seguire questa storia e devo dire che a primo impatto mi ha incuriosito subito!
La trama sembra diversa dalle altre e il tuo stile è particolare, mi rilassa.
Quindi, complimenti e spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Un bacio, Ab. xx

08/08/14, ore 20:30

No okay
Mist ha ucciso matthew?
Momento di Shock
Comunque tvb, questo capitolo è fantistico, anche più bello del primo, mi piace come descrivi i pensieri di mist dhjfhjb okay fangirlo DOvRESTI FARE LA SCRITTRICE, YA ALREADY KNOW
ily ❤
Dyasagiada

08/08/14, ore 19:10

Heeeyyyy!!

Sono felicissima che tu abbia aggiornato, non vedevo davvero l'ora di leggere il continuo di quel bellissimo prologo!!

E come ti avevo già detto...

Sapevo che non mi avrebbe deluso... é davvero stupendo!!

Il sogno di Mist sembra così reale, wow... a un certo punto ero quasi inquietata, visto che stavo trattenendo il respiro come se quelle pareti strettissime si fossero chiuse realmente intorno a me!!

E mi é sembrato anche di poter sentire la voce cristallina di QUEL ragazzo, tanto la scena é descritta bene!!

Devi sapere che io non sono una tipa perspicace (sono un po' ritardata a dir la veritá ahahhaha).... perciò non immagino cosa sia capitato a Matthew!!

Quindi aspetto che tu continui e spero che, piano piano, riesca a capirlo ;)

Ancora complimenti.... sei davvero bravissima!!

Continua presto,
Ale :)

(Ps: il titolo del capitolo é per caso una frase di "Iris"?? No perché io amo troppo quella canzone *-*)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 08:36 pm)

05/08/14, ore 10:45

Hey!!

Allora... inizio col dire che ho trovato questa ff per puro caso!!

Visto che su twitter ti seguo (sono @xshadowscream), mentre guardavo la tl c'era il link in una tua conversazione con un'altra ragazza e io, essendo curiosa, sono voluta passare!!

Adesso magari ti sembrerò una stalker, ma vabbe!! Non fa niente ahahah

Che dire... questo prologo mi piace davvero tanto!!

Tu scrivi davvero benissimo e sono riuscita a percepire tutte le emozioni che probabilmente volevi trasmettere!!

Sono quasi riuscita a sentire il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli, ci credi??

Poi sai... molto spesso leggo i tuoi tweet su Michael e sei davvero dolcissimaaaa aw

Ok... penso di aver finito qua!!

Spero continuerai presto perchè come inizio mi piace davvero tanto!!

A presto,

03/08/14, ore 18:57

Hei, sono @larrysdiamonds di Twitter e, come promesso, eccomi qui a recensire. Come primo capitolo mi piace tanto, scrivi in modo scorrevole, niente errori di ortografia né di battitura. L'unica cosa è che a volte passi dal passato al presente. Certo, a molte persone questo non balza all'occhio, ma fidati che a volte può dare fastidio. Comunque continua così c:

Niallsdonut

03/08/14, ore 00:35

questa fanfiction è la mia storia, non è possibile. La mia vita è basata su questa fanfiction. Mi piace da morire e se la storia sarà a capo come questo capitolo, beh.una sola parola in riguardo:pura droga. avvisami quando aggiorni,notte xx

02/08/14, ore 21:46

Amo tutto di questo capitolo, ti prego di avvisarmi rispondendo alla recensione quando aggiorni; capisci alla perfezione i miei sentimenti e a leggere queste parole bellissime mi viene la pelle d'oca. Complimenti, se tutta la ff sarà all'altezza di questo capitolo ho solo da dire una cosa: capolavoro.