One Day
di Sasyarm

28/09/14, ore 09:41

Ciaoo ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli della ff e la trovo davvero bella. Questo in assoluto è il capitolo più bello...spero che continuerai a scrivere di più sulla fremione *--*
Scrivi davvero molto bene complimenti
Un bacio e spero che aggiornerai presto
Harry_Potter

12/09/14, ore 13:32

owwwww tso cute ** ok, lo so, forse sono tipo l'unica che recensisce e mi odierai un po' per questo, chiedo perdono...ma la storia è dolcissime e..considerando che sono appena uscita da scuola, non appena l'ho vista ho come esultato. :') continua così e per rispondere alla tua domanda:
sì, l'incontro mi è piaciuto molto, forse un po' tanto veloce, però niente male davvero. a me piace :D
un bacione
Me

11/09/14, ore 01:13

hahahah! le immagini sono stupende, ma le fai tu? e complimenti anche per la storia, mi piace molto e mi piacerebbe tantissimo leggere il continuo! a presto
me :3

17/08/14, ore 15:56

Ciao la tua storia è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il resto. Sai ho visto il film e sono curiosa di sapere come finirà visto che il film non finisce proprio bene. Comunque sei davvero brava
Ps bel disegno fatto tu??

02/08/14, ore 20:27

Mmm, interessante! Sono curiosa di vedere come va avanti! Non ho visto questo film, lo scoprirò :)