Il cane e la fanciulla
di Amy Dickinson

05/08/14, ore 20:38

Ciao ^^ Scusa se sono sparita (come Sandor XD) ma ho avuto impegni a non finire :( Dunque, io inizierei con un bel..
Awwww!!! *^* Che bella la storia di Sandor!! Poi, complimenti davvero per la tua piccola favola, mi è piaciuta moltissimo, ogni singolo particolare :D E la cena a casa Stark è stata dolcissima e divertente allo stesso tempo! Ned che raccomanda a Sandor di non illudere sua figlia...un padre doc! XD E mi sembra anche giusto, si vede arrivare un omone di due metri che fra l'altro fino a qualche giorno fa aveva le sembianze di un cane...Prendiamo le dovute precauzioni! Ahahah
Che peccato che sia già arrivato l'ultimo capitolo, ma si sa: le cosa belle durano poco u.u
Naturalmente non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa meravigliosa favola, a presto
Ale_Sayu ;)

03/08/14, ore 19:05

Aww, questo capitolo mi ha quasi uccisa da quanto è tenero, dolce e bello! Sansuccia imbarazzata é sempre un piacere leggerla e questo Sandor solitario, ma stranamente gentile mi fa impazzire ahahah Come ho detto anche nella recensione del capitolo precedente, una storia d'amore romantica classica in questo caso sarebbe forzata data l'età di Sansa, ma tu stai trattando il lato amoroso con delicatezza e dolcezza descrivendo quei sentimenti che prova una bambina di fronte a qualcuno per cui prova qualcosa... Chissà, fra qualvhe anno, quando Sansa sarà più grande... ;)

03/08/14, ore 17:37

owwww *______*
Ma che meraviglia questo capitolo! Solo tante cose belle, una dopo l'altra. Io sono qui che sospiro felice, come posso scrivere un commento di senso compiuto?
I dettagli... mamma mia, io impazzisco per i tuoi dettagli! Uno fra tanti: il pollo ahaha xD
Ho adorato l'atmosfera calda e familiare che si respira in casa Stark! Ed anche la storia di Sandor l'ho trovata molto credibile (pur essendoci di mezzo la magia. Bran che si entusiasma perché la magia esiste è un pulcino dolcissimo!)
In particolare, comunque, quando dici "Il sortilegio era stato spezzato, eppure sentiva che il mastino avrebbe sempre costituito una parte di sé. E proprio la dignitosa onestà di quella parte animale lo avrebbe aiutato a iniziare la sua nuova vita e ad essere un uomo migliore di quelli che gli era capitato di conoscere" si nota molto che hai letto i libri e che fai riferimento a qualcosa in particolare ;) eheheh io lo so solo per sentito dire perché non ci sono ancora arrivata ma sono sicura che hai capito cosa intendo.

...quindi il prossimo è l'ultimo capitolo, eh? ç.ç Beh, sono pronta. Credo.
bacini e lemon cakes a te ❤