Liberian Girl
di Stiches__

23/09/14, ore 20:15

Fantastico come continuo! *_*
Povero Mike mi spiace, però a fatto un poco lo stronzo con la povera Gemma... almeno secondo me, vebbe poi viè quella storia che sia stata Brit a cominciare e quant'altro... e ok; sarà anche innocente ma avrebbe dovuto allontanarla da se alle prime avance... vabbe lasciamo perde che mi si agrovigliano le idee.
Allora, spero che Gemma riesca a riavere la sicurezza in Michael e che torni tutto rosa e fiori♡♡♡.
Passiamo al prossimo capitolo, se quell'esserino di Alex si permette di torcere un cappello a Gemma giuro che gli cambio i connotati. ^_^ vabbe scherzo e ovvio che scherzo!
Cos'altro ti volevo dire..... ah si, non sparire di nuovo! ;-P.
alla prossima.
Un abbraccio da
The dangerous girl ★

23/09/14, ore 18:58

"Volete che rifaccia l'entrata?" ahahqhwhwhwga sono morta!! Comunque bellissimo come sempre! Un po' lunga l'attesa ma è comprensibile :) aspettiamo il prossimo

20/08/14, ore 17:38

go michael go!! hahahaha :'D
mi disp di non aver recensito ma ero partita e la rete non prenedeva! >:(
*si inginocchia* ti supplico continua la storia! *-*
un bacione
katyjackson99

16/08/14, ore 21:43

Bellissimo capitolo! Michael sprizza gioia da tutti i pori :D.. Per le anticipazioni ho capito che forse Tatiana bacia Michael?? Ad ogni modo aspetto con ansia il continuo

14/08/14, ore 22:45

Alloooooora, ciao
Sono RobyHeathy_Mjlove, ma puoi chiamarmi Roby
La storia è molto bella ma ho notato parecchi errori in tutti e tre i capitoli, stai un po' più attenta ;)
Scusami per non aver recensito prima
Ma stai tranquilla, la bandierina è verde

Baci, Roby

11/08/14, ore 20:32

Che carini *-* ma non sto così tranquilla sono sicura che prima o poi succede qualcosa :| aspetto il seguito :D
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 08:33 pm)

11/08/14, ore 18:25

Bellissimo! Come tutti gli altri ovviamente! :D Aspetto presto il continuo! ;) Un bacione katyjackson99😘

10/08/14, ore 16:06

è davvero bellissima!!