La mano sulla mia spalla
di Tony Stark

05/08/14, ore 17:14

Ciao! Come idea credo fosse molto carina, ecco in alcune parti ci sarebbero voluti più punti o virgole, ma a parte questo direi che va abbastanza bene. Un po' breve, ma comunque ben fatta direi. Poi a me lo Slender piace particolarmente, perciò con me si parte avvantaggiati se si parla di lui. Be'... direi quindi che se aggiustassi un po' la punteggiatura sarebbe impeccabile. Bye bye!

04/08/14, ore 19:22

La storia è grottesca. Tuttavia non avresti dovuto metterla come horror, perché di per se non incute quelle sensazioni tipiche dell'horror....
ho ancora un dubbio se quella presenza è vera o immaginaria.....
comunque un buon lavoro !
Se hai tempo dai un'occhiata alla mia storia l'amato lontano ;-)

04/08/14, ore 18:57

è bellissima, trovo che la descrizione alla fine sia molto ben riuscita. mi piace anche il fatto che tutti abbiano paura della "presenza" ma non il protagonista. hai scritto veramente una bella storia! complimenti!!
continua così, psichepazza

02/08/14, ore 21:40

Dato che hai recensito una delle mie storie non ho potuto fare a meno di leggere la tua ^^

Nel complesso l'idea è carina e anche ben strutturata, l'unica pecca è la punteggiatura, dovresti stare più attento a mettere le virgole e i punti, molte volte fai periodi troppo lunghi.

Il personaggio di Slender mi piace molto, trovo bello il modo in cui l'hai descritto, sicuramente anche nel finale gli rendi onore dicendo che non ha una faccia come conclusione della sua presentazione.

Mi piace il fatto che i due non si parlino, bensì convivano in una compagnia silenziosa fatta d'intese.

Nel complesso mi piace, complimenti ^^
Se correggerai la punteggiatura e il format sicuramente il risultato sarà impeccabile!

Alla prossima,
-Amekita-