In Die Nacht.
di SleepingWithKellin

04/08/14, ore 12:22

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto, (anche perché la canzone da cui hai preso il titolo è una delle mie preferite) anche se è un pò triste. Devo dire che mi ha un pò destabilizzata sapere Bill che muore sotto i ferri in quell'intervento che a noi non piace molto ricordare.
L'argomento che hai trattato è molto solito nelle fanfiction dei gemelli, ma ogni volta mi fa sempre lo stesso effetto. Credo che sia la cosa peggiore che possa capitare quello di perdere la propria metà, la persona a cui si vuole più bene, e non parlo solo per i gemelli, ma in generale. Quello che ha provato Tom in questa storia è una sensazione indescrivibile, dolorosa e spero che non capiti mai a nessunoe specialmente a loro.
Mi sono piaciute molto le battute finali. Sono d'accordo con Bill, loro due sono anime gemelle e da soli non possono vivere, dopotutto è una vita che stanno insieme :)
L'unica cosa che mi sento di dirti al riguardo è che il tuo testo è tutto attaccato, non so se è per il codice Hotmail che so crea questo problema, ma è un pò difficile da leggere così. Cmq dopo questo inutile dettaglio, volevo dirti che scrivi bene, la scrittura è semplice e scorrevole e non credo che ci siano altri errori :) Perciò non mi resta che farti i miei complimenti.
Melanie.